d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Non Mi Riesce Dormire > Mi Fate Compagnia?!
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 23 2013 06:44pm
Oggi alle 4 mi hanno chiamato che la mia barca era piena d'acqua.
Ero a lavorare, alle 5 mi sono precipitato a quel trabiccolo.
La pompa di sentina era K.O, ho il raffreddore, ieri notte ho fatto le 4 perché non respiravo, ho sniffato il vicks, mi ha frizzato il naso mezz'ora ( :lol: ), alle 7:30 ero in piedi.
Tutto malaticcio, sono stato con i piedi nell acqua, l'ho smontata, l'ho portata ad aggiustare, l'ho rimontata.
Alle 6 mi chiama l'avvocato al quale mi sono affidato perché la vicina da 1 anno e mezzo mi fa vuotare i coglioni, ho la casa pronta con i mobili montati e non posso entrare.
Ho chiamato i vigili del fuoco, spiego in 5 minuti l'accaduto dico dove abito e mi dicono che ho agganciato i vigili del fuoco di Frosinone. Richiamo con il telefono di casa per provare a rompergli i coglioni, mi hanno detto che non possono fare niente, mi hanno detto di chiamare i vigili urbani.
Chiamo i vigili urbani al numero verde, non possono fare niente, mi dicono di chiamare un architetto in comune, non risponde.
Chiamo la polizia, prima aggancio di nuovo Frosinone, mi dicono che é frequente da massa con cellulare.
Riprendo il fisso e chiamo. Mi dicono che non possono fare niente se non tramite una querela, convocare la vecchia merdosa e fargli una romanzina, dico che é una cosa lunga e non mi interessa che vorrei entrare in casa prima di 2 mesi.
Richiamo l'avvocato e mi metto d'accordo sulla mossa azzardata che avrei fatto di li a poco. Mi dice di non farlo che mi avrebbe fatto sapere lui.
Chiamo l'avvocato della vecchia e gli dico che se "quelle persone che sembrano animali" delle sue assistite non mi avessero sbloccato il lavoro come da accordi del CTU, avrei fatto domani mattina una querela (che in realtà non voglio fare perché troppo lunga) e che nella querela avrei messo le foto di una tettoia piccola in Eternit che il suo operaio aveva rimosso dalla sua abitazione senza permessi, (che in realtà é vero, lui lo sa ma le foto ovviamente non ce l'ho perché non me ne fregava un cazzo di farle, tornassi indietro le farei)
Finisco sto giro di rompimento di coglioni quasi a ora di cena, sono stravolto, stanco, assonnato, sembro uno zombie, mi faccio una sauna per riprendermi dal raffreddore, mi sdraio con il bimbo sul letto, mi addormento in un attimo con ancora la bocca piena, ho dormito 3 ore, mi sono svegliato da poco e non mi riesce più a prendere sonno.

Ecco tutto.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 23 2013 06:48pm
Sono le 2:46 sto guardando Boca juniors, new old boys su SKY.

Ora mi farò una pippa.

C'é nessuno qui? Magari ce la facciamo insieme.

Ohhhh Riquelme, uno dei piedi destri più raffinati di tutti i tempi ha appena sbagliato uno stop non da lui.

Mentre stavo scrivendo la riga sopra, proprio Riquelme ha messo una palla dentro che recitava: "spingimi".

Che fenomeno gente. Quant'é forte.

Riquelme show, va al tiro, fuori di poco.

This post was edited by Alessandrino on May 23 2013 06:54pm
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
May 23 2013 06:59pm
:rofl: ti farei compagnia ma muoio di sonno ieri notte ho dormito 2 ore, credo farò una tirata fino alle 5 di pome. Addio!
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 23 2013 07:03pm
Quote (Joker_Devil @ May 24 2013 02:59am)
:rofl:  ti farei compagnia ma muoio di sonno ieri notte ho dormito 2 ore, credo farò una tirata fino alle 5 di pome. Addio!


Buona notte amico mio. Che la notte ti porti consiglio.
Sogna tanti angioletti!!
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
May 23 2013 07:04pm


te fa compagnia lui
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 23 2013 07:12pm
serata non male su sc2
somani lavoro a zombie
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
May 23 2013 07:16pm
istalla lol cosi finisci in bellezza
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 23 2013 07:31pm
Quote (BoL @ 24 May 2013 03:16)
istalla lol cosi finisci in bellezza


cerco di non provarlo perche' mi conosco: se comincio poi non riesco a giocarlo "giusto per vedere"
se succede poi inizio a leggermi tonnellate di documentazione, imparare le build ecc ecc... e non deve succedere adesso
non ho spazio per fare anche questo se voglio continuare a dormire di tanto in tanto
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 23 2013 07:42pm
Ho appena fatto i lavaggi con l'acqua di sirmione, l'avete mai provata?
Puzza di scoreggia di persone anziane. Avete presente le scoregge dei vostri nonni?
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
May 24 2013 03:42am
ma piuttosto di fare alla vecchia una romanzina, non sarebbe meglio un horror così magari dallo spavento schiatta??
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll