Oggi alle 4 mi hanno chiamato che la mia barca era piena d'acqua.
Ero a lavorare, alle 5 mi sono precipitato a quel trabiccolo.
La pompa di sentina era K.O, ho il raffreddore, ieri notte ho fatto le 4 perché non respiravo, ho sniffato il vicks, mi ha frizzato il naso mezz'ora (

), alle 7:30 ero in piedi.
Tutto malaticcio, sono stato con i piedi nell acqua, l'ho smontata, l'ho portata ad aggiustare, l'ho rimontata.
Alle 6 mi chiama l'avvocato al quale mi sono affidato perché la vicina da 1 anno e mezzo mi fa vuotare i coglioni, ho la casa pronta con i mobili montati e non posso entrare.
Ho chiamato i vigili del fuoco, spiego in 5 minuti l'accaduto dico dove abito e mi dicono che ho agganciato i vigili del fuoco di Frosinone. Richiamo con il telefono di casa per provare a rompergli i coglioni, mi hanno detto che non possono fare niente, mi hanno detto di chiamare i vigili urbani.
Chiamo i vigili urbani al numero verde, non possono fare niente, mi dicono di chiamare un architetto in comune, non risponde.
Chiamo la polizia, prima aggancio di nuovo Frosinone, mi dicono che é frequente da massa con cellulare.
Riprendo il fisso e chiamo. Mi dicono che non possono fare niente se non tramite una querela, convocare la vecchia merdosa e fargli una romanzina, dico che é una cosa lunga e non mi interessa che vorrei entrare in casa prima di 2 mesi.
Richiamo l'avvocato e mi metto d'accordo sulla mossa azzardata che avrei fatto di li a poco. Mi dice di non farlo che mi avrebbe fatto sapere lui.
Chiamo l'avvocato della vecchia e gli dico che se "quelle persone che sembrano animali" delle sue assistite non mi avessero sbloccato il lavoro come da accordi del CTU, avrei fatto domani mattina una querela (che in realtà non voglio fare perché troppo lunga) e che nella querela avrei messo le foto di una tettoia piccola in Eternit che il suo operaio aveva rimosso dalla sua abitazione senza permessi, (che in realtà é vero, lui lo sa ma le foto ovviamente non ce l'ho perché non me ne fregava un cazzo di farle, tornassi indietro le farei)
Finisco sto giro di rompimento di coglioni quasi a ora di cena, sono stravolto, stanco, assonnato, sembro uno zombie, mi faccio una sauna per riprendermi dal raffreddore, mi sdraio con il bimbo sul letto, mi addormento in un attimo con ancora la bocca piena, ho dormito 3 ore, mi sono svegliato da poco e non mi riesce più a prendere sonno.
Ecco tutto.