d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > The Following
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 19 2013 07:03pm
Maiala che mina!!

Me la sto guardando su SKY on demand.

Dateci un occhio. Poi Kevin Bacon é un figo da panico.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
May 20 2013 01:42am
Sembra figo all'inizio, poi diventa una cagata senza senso
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
May 20 2013 02:27am
alla Lost insomma.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 20 2013 03:26am
Quote (nikon @ May 20 2013 09:42am)
Sembra figo all'inizio, poi diventa una cagata senza senso


Ecco, ero giusto alla quarta puntata!! :rofl:
Però Kevin Bacon resta un figo da panico.
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
May 20 2013 04:08am
Quote (Alessandrino @ 20 May 2013 03:03)
Poi Kevin Bacon é un figo da panico.


Quote (Alessandrino @ 20 May 2013 11:26)
Però Kevin Bacon resta un figo da panico.


Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
May 20 2013 04:08am
Quote (Alessandrino @ May 20 2013 10:26am)
Ecco, ero giusto alla quarta puntata!! :rofl:
Però Kevin Bacon resta un figo da panico.


Preparati perché cominceranno a succedere cose senza senso della serie randoms del cazzo di 20 anni che fino al giorno prima facevano i postini che scappano dalle squadre swat dell fbi non si sa come o robe assurde simili.
Ho smesso di guardarlo per sti motivi.
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
May 20 2013 04:16am
Quote (nikon @ May 20 2013 10:08am)
randoms del cazzo di 20 anni che fino al giorno prima facevano i postini che scappano dalle squadre swat dell fbi non si sa come o robe assurde simili.


wat
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 20 2013 06:02am
Quote (erden @ 20 May 2013 12:08)
http://i3.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/283/403/a46.jpg


:D >>
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 20 2013 09:10am
Quote (erden @ May 20 2013 12:08pm)
http://i3.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/283/403/a46.jpg


Oddio, non é che sia vero che affermazioni simili facciano si che io sia gay.
Ho solo espresso un commento su un attore come per indicare che per me "becca" parecchio.
Resta un figo da panico Kevin Bacon!! :D
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
May 20 2013 09:37am
Gavino Pancetta

Fosse italiano non beccherebbe neanche pagando chiamandosi così xD
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll