d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > La Madre
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 17 2013 05:00pm
sto parlando del film "la madre", pensavo fosse una cagata invece mi ha intrippato non poco :) in più la protagonista è un pezzo di slandra niente male :D

chi di voi lo ha visto?
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
May 17 2013 05:40pm
io, non mi è piaciuto.. cioè alcuni effetti carini.. ma molte cose sono prevedibili... Carina la fine...
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
May 17 2013 11:43pm
ma fa schifo

è scontatissimo 0 colpi di scena non fa paura non mette tensione le scene splatter sono banali come la merda

sono carini i primi 40 secondi
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
May 18 2013 01:27am
l'ho visto io.. e mi sono cagato addosso..
ma io mi cago addosso con qualsiasi horror xD non mi calcolare ahhah
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
May 18 2013 01:34am
Quote (Wolfos @ May 18 2013 12:00am)
sto parlando del film "la madre", pensavo fosse una cagata invece mi ha intrippato non poco :) in più la protagonista è un pezzo di slandra niente male :D

chi di voi lo ha visto?


Not sure if serious. Io e Ste l'abbiamo visto al cinema a momenti ci buttano fuori.. Abbiamo riso dall'inizio alla fine. UNA CACATA PAZZESCA
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
May 18 2013 04:05am
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
May 18 2013 04:36am
Degli ultimi horror usciti, "Sinister" è sicuramente quello piu meritevole.

"La madre" non l'ho visto.

This post was edited by gokussj4 on May 18 2013 04:36am
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
May 18 2013 04:41am
Quote (XxazathotxX @ 18 May 2013 11:05)


anche "la zia" non è malaccio
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 18 2013 05:13am
mi dicono che e' inutile
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 18 2013 02:22pm
ma si ovviamente 0 paura, quello è scontato, fate conto che per quel che mi riguarda il genere "horror" non esiste... è che però mi ha preso bene nell'insieme, il finale mi è piaciuto e il cane mi stava simpatico :P

fate conto poi che ha preso 6,5 su imdb che è un buon voto per i film horror, proprio perchè la maggior parte sono delle turbo cagate, se fosse stato un film proprio del cazzo avrebbe preso un voto molto più basso

This post was edited by Wolfos on May 18 2013 02:24pm
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll