ma si ovviamente 0 paura, quello è scontato, fate conto che per quel che mi riguarda il genere "horror" non esiste... è che però mi ha preso bene nell'insieme, il finale mi è piaciuto e il cane mi stava simpatico

fate conto poi che ha preso 6,5 su imdb che è un buon voto per i film horror, proprio perchè la maggior parte sono delle turbo cagate, se fosse stato un film proprio del cazzo avrebbe preso un voto molto più basso
This post was edited by Wolfos on May 18 2013 02:24pm