Quote (Wild_Mothersucker @ May 16 2013 08:13pm)
si l'ho visto, non ho capito sil senso del topic... CAPITAN OVVIO?
Tempo fa aprii un topic con i matti nostrani. Ognuno poteva mettere liberamente e senza vincoli i matti con cui era entrato in contatto.
Io misi anche Damiá!!
Ovviamente questo pubblico becero che frequenta questo forum non mi segui e il mio topic che pareva una chicca d'oro é subito finito negli abissi degli inferi dei topic.
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=65751240&f=269