d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Accendo La Tv Sulla Ghigliottina Su Rai Uno > E Trovo Lui
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 16 2013 12:10pm
CAMPIONE

Ad un certo punto, dopo aver provato e riprovato ad indovinare la parola che era: "Termine" continuando goffamente a non indovinarla nonostante Conti gli dicesse con aria bislacca: "hai portato a termine il tuo scopo".
Dopo questo teatrino, viene fuori finalmente che la parola era "termine" e il nostro Damiá fa: "ahahah l'ho fatto per la trasmission, se non la catturo mo la telecamera quando la catturo ahahah"







Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 16 2013 12:10pm
accendete la TV domani. Damiá é campione
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
May 16 2013 12:13pm
si l'ho visto, non ho capito sil senso del topic... CAPITAN OVVIO?
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 16 2013 01:01pm
Quote (Wild_Mothersucker @ May 16 2013 08:13pm)
si l'ho visto, non ho capito sil senso del topic... CAPITAN OVVIO?


Tempo fa aprii un topic con i matti nostrani. Ognuno poteva mettere liberamente e senza vincoli i matti con cui era entrato in contatto.

Io misi anche Damiá!!

Ovviamente questo pubblico becero che frequenta questo forum non mi segui e il mio topic che pareva una chicca d'oro é subito finito negli abissi degli inferi dei topic.

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=65751240&f=269
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
May 16 2013 01:30pm
manco una settimana fa c'è andato un mio caro amico che abita a 200 mt da casa mia.

sto tizio me lo sono perso xD
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 16 2013 02:25pm
Ma da dove ne è uscito? :D
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll