d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Xuberx è Ovunque > Facebook
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
May 16 2013 02:09am
Mercoledì

02:46
*@#*@#*@#
nn sn una puttana

02:47
Riccardo Bergamini
hai ragione, le puttane di solito si fanno pagare

02:47
*@#*@#*@#
nn capisco ke cazzo vuoi tu da me

02:53
Riccardo Bergamini
ma se sei te che hai iniziato a scrivermi o.o

02:55
*@#*@#*@#
perkè nn sn una puttana e le cose vanno precisate

02:55
Riccardo Bergamini
convinta te

02:58
*@#*@#*@#
ma l ai detto a qualkn?

03:01
Riccardo Bergamini
*qualcuno?

03:02
*@#*@#*@#
ki??

03:02
Riccardo Bergamini
*chi?

03:02
*@#*@#*@#
a ki??

03:04
Riccardo Bergamini
scusa ma nemmeno il mio amico cinese xuberx ci capisce una mazza di come parli

03:05
*@#*@#*@#
ki ??

03:07
Riccardo Bergamini
ecco appunto
comunque lui http://forums.d2jsp.org/user.php?i=384202

03:08
*@#*@#*@#
ma ki è qst

03:11
Riccardo Bergamini
è il mio amico che ti dicevo

03:12
*@#*@#*@#
l hai detto a lui??

03:12
Riccardo Bergamini
no

03:14
*@#*@#*@#
e a ki l hai detto

03:15
Riccardo Bergamini
l'ho detto solamente a ki
e basta

03:18
*@#*@#*@#
a ki???
mi dici a ki e nn ti rompo +

03:19
Riccardo Bergamini
l'ho detto a ki

03:22
*@#*@#*@#
ma a ki
dimmi ki e se lo conosco

03:23
Riccardo Bergamini
ki è il mio amico giapponese di fiducia
lui sa tutto di tutti


la conversazione continua per tipo 2 ore ma non ho lo sbatti di sostituire il nome tutte le volte
scusa xuberx se ti ho citato invano ma mi stavo divertendo troppo non ho resistito :rofl:
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 16 2013 02:15am
Quote (Riuhkuhku @ 16 May 2013 09:09)
Mercoledì

02:46
*@#*@#*@#
nn sn una puttana

02:47
Riccardo Bergamini
hai ragione, le puttane di solito si fanno pagare

02:47
*@#*@#*@#
nn capisco ke cazzo vuoi tu da me

02:53
Riccardo Bergamini
ma se sei te che hai iniziato a scrivermi o.o

02:55
*@#*@#*@#
perkè nn sn una puttana e le cose vanno precisate

02:55
Riccardo Bergamini
convinta te

02:58
*@#*@#*@#
ma l ai detto a qualkn?

03:01
Riccardo Bergamini
*qualcuno?

03:02
*@#*@#*@#
ki??

03:02
Riccardo Bergamini
*chi?

03:02
*@#*@#*@#
a ki??

03:04
Riccardo Bergamini
scusa ma nemmeno il mio amico cinese xuberx ci capisce una mazza di come parli

03:05
*@#*@#*@#
ki ??

03:07
Riccardo Bergamini
ecco appunto
comunque lui http://forums.d2jsp.org/user.php?i=384202

03:08
*@#*@#*@#
ma ki è qst

03:11
Riccardo Bergamini
è il mio amico che ti dicevo

03:12
*@#*@#*@#
l hai detto a lui??

03:12
Riccardo Bergamini
no

03:14
*@#*@#*@#
e a ki l hai detto

03:15
Riccardo Bergamini
l'ho detto solamente a ki
e basta

03:18
*@#*@#*@#
a ki???
mi dici a ki e nn ti rompo +

03:19
Riccardo Bergamini
l'ho detto a ki

03:22
*@#*@#*@#
ma a ki
dimmi ki e se lo conosco

03:23
Riccardo Bergamini
ki è il mio amico giapponese di fiducia
lui sa tutto di tutti


la conversazione continua per tipo 2 ore ma non ho lo sbatti di sostituire il nome tutte le volte
scusa xuberx se ti ho citato invano ma mi stavo divertendo troppo non ho resistito :rofl:


sai vero che basta copia-incollare in notepad e fare sostituisci tutto per cambiare il nome tutte le volte?
comunque è incredibile che certi discorsi esistano anche nella vita reale e non siano limitati alle barzellette.
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
May 16 2013 02:18am
Quote (Zave @ May 16 2013 09:15am)
sai vero che basta copia-incollare in notepad e fare sostituisci tutto per cambiare il nome tutte le volte?
comunque è incredibile che certi discorsi esistano anche nella vita reale e non siano limitati alle barzellette.


cosa cosa come come?
spiegati meglio così metto la conversazione integrale su facebook almeno si sotterra, dat riuhkuhku noob in informatica che non conosce le basi :(
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 16 2013 02:26am
Non capisco se quella/o che scrive é xuberx o una femminuccia in cerca di uccello.

Metti foto, conversazione, nome e numero di telefono.
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 16 2013 02:31am
Quote (Riuhkuhku @ 16 May 2013 09:18)
cosa cosa come come?
spiegati meglio così metto la conversazione integrale su facebook almeno si sotterra, dat riuhkuhku noob in informatica che non conosce le basi :(


blocco note
incolli il testo
modifica
sostituisci
nel campo "trova" metti la parola da sostituire (non deve per forza essere una singola parola, puoi sostituire anche frasi o gruppi di lettere)
nel campo "sostituisci con" metti quello con cui vuoi che venga sostituito (attenzione a non farti trarre in inganno)
sostituisci tutto (da non confondere con "annulla")
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
May 16 2013 02:49am
Quote (Alessandrino @ May 16 2013 09:26am)
Non capisco se quella/o che scrive é xuberx o una femminuccia in cerca di uccello.

Metti foto, conversazione, nome e numero di telefono.


non posso mi arrestano per pedofilia
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 16 2013 02:54am
Quote (Riuhkuhku @ 16 May 2013 09:49)
non posso mi arrestano per pedofilia


ci avrei giurato che era una ragazzina...
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 16 2013 03:06am
Quote (Riuhkuhku @ May 16 2013 10:49am)
non posso mi arrestano per pedofilia


:(
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 16 2013 03:09am
Quote (Riuhkuhku @ 16 May 2013 10:49)
non posso mi arrestano per pedofilia


:thumbsup:
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
May 16 2013 03:35am
Quote (Zave @ May 16 2013 09:54am)
ci avrei giurato che era una ragazzina...


zave ti consiglio di farci qualcosa con quegli fg tempo 1 anno e non valgono più niente, sempre che adesso valgano qualcosa xD
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll