Mercoledì
02:46
*@#*@#*@#
nn sn una puttana
02:47
Riccardo Bergamini
hai ragione, le puttane di solito si fanno pagare
02:47
*@#*@#*@#
nn capisco ke cazzo vuoi tu da me
02:53
Riccardo Bergamini
ma se sei te che hai iniziato a scrivermi o.o
02:55
*@#*@#*@#
perkè nn sn una puttana e le cose vanno precisate
02:55
Riccardo Bergamini
convinta te
02:58
*@#*@#*@#
ma l ai detto a qualkn?
03:01
Riccardo Bergamini
*qualcuno?
03:02
*@#*@#*@#
ki??
03:02
Riccardo Bergamini
*chi?
03:02
*@#*@#*@#
a ki??
03:04
Riccardo Bergamini
scusa ma nemmeno il mio amico cinese xuberx ci capisce una mazza di come parli
03:05
*@#*@#*@#
ki ??
03:07
Riccardo Bergamini
ecco appunto
comunque lui
http://forums.d2jsp.org/user.php?i=38420203:08
*@#*@#*@#
ma ki è qst
03:11
Riccardo Bergamini
è il mio amico che ti dicevo
03:12
*@#*@#*@#
l hai detto a lui??
03:12
Riccardo Bergamini
no
03:14
*@#*@#*@#
e a ki l hai detto
03:15
Riccardo Bergamini
l'ho detto solamente a ki
e basta
03:18
*@#*@#*@#
a ki???
mi dici a ki e nn ti rompo +
03:19
Riccardo Bergamini
l'ho detto a ki
03:22
*@#*@#*@#
ma a ki
dimmi ki e se lo conosco
03:23
Riccardo Bergamini
ki è il mio amico giapponese di fiducia
lui sa tutto di tutti
la conversazione continua per tipo 2 ore ma non ho lo sbatti di sostituire il nome tutte le volte
scusa xuberx se ti ho citato invano ma mi stavo divertendo troppo non ho resistito