d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Mail "seria" Che Non Sia Gmail E Hotmail?
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 15 2013 04:54pm
@outlook com'é?!
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
May 15 2013 05:06pm
comprati un mac
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
May 15 2013 05:14pm
prova anche

nomemail@mailseria.com
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 15 2013 05:49pm
io mi comprerei un iMac 27 pollici
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
May 16 2013 01:04am
io mi sono fatto una mail con zoho.com

devo dire che è OP!
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
May 16 2013 01:05am
Quote (Alessandrino @ 16 May 2013 00:54)
@outlook com'é?!



puo sembrare strano ma dopo anni di castroni anche casa microsfot ha tirato fuori qualcosa che funziona a modo...è iperleggero funziona bene 0 pubblicità, giusto il minimo indispensabile di bottoni. Blu e bianca cosi risalta subito tutto quello che serve e non mille tonalità di merda dove non ci si capisce una mazza. gg

This post was edited by nonNo on May 16 2013 01:06am
Member
Posts: 205
Joined: Feb 18 2012
Gold: 0.00
May 16 2013 01:15am
Quote (nonNo @ May 16 2013 08:05am)
puo sembrare strano ma dopo anni di castroni anche casa microsfot ha tirato fuori qualcosa che funziona a modo...è iperleggero funziona bene 0 pubblicità, giusto il minimo indispensabile di bottoni. Blu e bianca cosi risalta subito tutto quello che serve e non mille tonalità di merda dove non ci si capisce una mazza. gg


outlook non e' hotmail ormai? oppure il contrario? cioe' che hotmail e' outlook?

magari sto dicendo una cazzata
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
May 16 2013 01:20am
Quote (diosonoio @ 16 May 2013 09:15)
outlook non e' hotmail ormai? oppure il contrario? cioe' che hotmail e' outlook?

magari sto dicendo una cazzata



rofl mi sono reffato adesso e fortuna che uso sia outlook che live.it entrambi sono outlook....quindi: pigliati sto autluc e non caga er cazzo..
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
May 16 2013 01:36am
se vuoi un email "seria" comprati una casella mail su aruba e la fai @quellochevuoite.it
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 16 2013 01:44am
Fatti 2 mac
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll