Quote (nonNo @ May 16 2013 08:05am)
puo sembrare strano ma dopo anni di castroni anche casa microsfot ha tirato fuori qualcosa che funziona a modo...è iperleggero funziona bene 0 pubblicità, giusto il minimo indispensabile di bottoni. Blu e bianca cosi risalta subito tutto quello che serve e non mille tonalità di merda dove non ci si capisce una mazza. gg
outlook non e' hotmail ormai? oppure il contrario? cioe' che hotmail e' outlook?
magari sto dicendo una cazzata