d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > D2 Classic No Cd
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
May 13 2013 05:40am
c'è un modo per fallo partire senza cd?
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 13 2013 05:43am
Quote (GoD_Berna @ May 13 2013 01:40pm)
c'è un modo per PENE partire senza cd?


wat

dem dialetti

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=42352457&p=

non so se funziona anche in classic

prova qui HUG!!!

:hug:

This post was edited by Medioman on May 13 2013 05:43am
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
May 13 2013 05:46am
Quote (Medioman @ May 13 2013 11:43am)
wat

dem dialetti

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=42352457&p=

non so se funziona anche in classic

prova qui HUG!!!

:hug:


grazie mille.......
mi sono scordato di scrivere una cosa.... non posso scaricare l'intero gioco e non ho il cd dietro perche l'ho prestato a un'amico.... altre soluzioni? =)
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
May 13 2013 06:50am
devi copiare i file che sono tipo "ddl" e "ddq! se la memoria non mi inganna, dal cd alla cartella..
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 13 2013 06:57am
I file sono quelli .mpq però per far ciò devi avere la patch 1.12 se non sbaglio, da quella patch avevano introdotto il gioco senza cd copiando quei file
Quote (JahDub @ 13 May 2013 14:50)
devi copiare i file che sono tipo "ddl" e "ddq! se la memoria non mi inganna, dal cd alla cartella..


Mai visti file del genere, sei sicuro? :D



This post was edited by Loans on May 13 2013 06:58am
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
May 13 2013 07:23am
Quote (Loans @ May 13 2013 12:57pm)
I file sono quelli .mpq però per far ciò devi avere la patch 1.12 se non sbaglio, da quella patch avevano introdotto il gioco senza cd copiando quei file

Mai visti file del genere, sei sicuro? :D


erano mpq.. e roba simile.. scusa :(
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
May 18 2013 07:00am
Quote (Loans @ May 13 2013 12:57pm)
I file sono quelli .mpq però per far ciò devi avere la patch 1.12 se non sbaglio, da quella patch avevano introdotto il gioco senza cd copiando quei file

Mai visti file del genere, sei sicuro? :D


quindi patcho 1.12 ci copio gli mpq e ri patcho alla 1.13?
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
May 18 2013 07:01am
scarica il client da internet e usa la tua cd key...

e fatevi meno canne tutti

Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 18 2013 07:03am
io sapevo che ormai con le ultime patch gia il cd non serviva piu...
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
May 18 2013 07:04am
Quote (Poncho @ May 18 2013 01:01pm)
scarica il client da internet e usa la tua cd key...

e fatevi meno canne tutti

http://www.africahunting.com/images/smilies/moresmilies/joint.gif


innanzituto oggi è il canapisa eqquind...... e secondareamente poi non posso scaricare il client da internet.... quindi, poso fare così??^^
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll