Quote (Dincanto @ 12 May 2013 12:54)

Stavo pensando tra me e me " ma oggi non è il mio compleanno"

Credo di essere l'unica mamma della sezione ita, ma non di jsp

Grazie
N.b: Ma non eri bannato ?
ammazza una manica di suocere siete

non ero bannato, mi hanno sospeso per motivi "tecnici"
poi ti dico su fb
