d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Wtb Computer Per Giocare > Esperti Venite A Me
12310Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
May 12 2013 03:38am
Hola gente.
Vorrei comprare un desktop per giocare e uno schermo da 24-27 pollici.
Ho bisogno che mi permetta di streammare ad alte qualità mantenendo comunque gli fps abbastanza alti.
Budget per tutto 1400-1500.
Cosa mi consigliate? Me lo faccio assemblare(se si tell me what to buy :D ) o ci sono offerte valide già pronte?
Ty.

This post was edited by nikon on May 12 2013 03:39am
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
May 12 2013 03:44am
procio: i7 3770k
scheda madre: MAXIMUS V GENE (o simili)
scheda video: ti fai uno sli di gtx 670 (magari quelle da 4 gb)
ram a buffo e hd ssd.

fatto.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 12 2013 03:46am
Quote (Giulio @ 12 May 2013 10:44)
procio: i7 3770k
scheda madre: MAXIMUS V GENE (o simili)
scheda video: ti fai uno sli di gtx 670 (magari quelle da 4 gb)
ram a buffo e hd ssd.

fatto.


dis

in nel 99% dei casi conviene assemblarselo però ogni morte di papa si trova un'offerta decente
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
May 12 2013 04:03am
Assemblalo da solo o fattelo assemplare. Se riesco dopo faccio una configurazione pronta.

Ricorda pero` due cose. Il parametro piu` importante in assoluto per streaming e` la cpu (piu` importante della velocita` di upload). Se sei deciso a stremmare forte devi spendere bene per la cpu e relativo cooler.

Io eviterei la sli sulla scheda video (a meno di necessita` molto importanti, come 3 schermi, ecc) perche` per i videogiochi moderni e` SEMPRE poco costo-efficente. Spendi per una buona singola che fai sempre in tempo a metterla in sli piu` avanti quando la scheda varra` meno. (ps. a me la 670 gtx ha dato diversi problemi, anche se non tremendi).

Member
Posts: 11,113
Joined: May 19 2008
Gold: 1,843.00
May 12 2013 05:56am
il mio

procio : i7 3770 3.40ghz
mb : p8h77-v
ram 32 gb vengeance 1600
dischi : ssd 120 gb e 1 tb di hd sata 3
video : ati radeon hd 7870 2 gb


faccio di tutto rendering di case, autocad, 3d, edito video...giochi tutto liscio al massimo dei dettagli da battlefield 3 in su......l'unico è d3.....ogni tanto si freeza(fps sempre tra 50-60)....ma che sia il pc? dubito.

la spesa era intorno a quella cifra escluso monitor ( ho cannato perchè ho preso questo s235hl ---> http://img1.digitalversus.com/produits/38/12608/S235HL-page.jpg) non sono soddisfatto i bianchi mis fondano le retine

case ho questo http://www.coolermaster.it/product.php?product%5Fid=6635 comodissimo l'ingresso diretto per i sata 3 sopra puoi mettere un vagone di ventole...se hai del tamarro inside anche dei bellissimi led a modi auto tunning dei migliori rom!

This post was edited by gemini89 on May 12 2013 05:57am
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
May 12 2013 12:27pm
fatti una vita non il pc, nerd
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
May 13 2013 02:35pm
Ty bitches.
Need moar infos.
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
May 13 2013 03:03pm
per lo schermo fatti un yamakasi catleap o simili
27" H-IPS 2560x1440 ecc
usano i gli stessi pannelli LG degli apple thunderbolt ma costano 1/4
ora ne stanno uscendo di nuovi btw
io ne ho uno da febbraio and i'm really happy with it
se interessa ti mando link dove l'ho preso

This post was edited by diobrando89 on May 13 2013 03:04pm
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
May 13 2013 05:20pm
comprati un mac! :rolleyes:
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 14 2013 04:18am
Quote (Darkal @ May 14 2013 01:20am)
comprati un mac!  :rolleyes:


dis.
Go Back To Italiano Topic List
12310Next
Add Reply New Topic New Poll