d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ricerco Notebook Base
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
May 11 2013 02:07pm
Cerco consigli su notebook base, prezzo massimo 250 euro, non un euro di più.

Caratteristiche: schermo almeno da 15, non deve ovviamente essere dell'ultima generazione basta che mi faccia girare decentemente browser, client email, office, pdf, nothing else.
Deve avere in dotazione masterizzatore dvd (quindi no netbook), un paio di usb, windows 7, ovviamente wifi. Se ha già office nativo va da dio. privilegio la qualità e la stabilità del produttore di buon livello rispetto alla spinta prestazionale. Intel.

ho buttato un occhio ma trovo sui 300, se qualcuno mi da una mano sarebbe molto cortese.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 11 2013 02:20pm
Comprati un mac
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 11 2013 02:43pm
A quel prezzo forse solo un netbook può uscirti, forse dai 300 ai 350 ti esce qualcosa
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
May 11 2013 02:50pm
Quote (HammerBlink @ 11 May 2013 21:07)
Cerco consigli su notebook base, prezzo massimo 250 euro, non un euro di più.

Caratteristiche: schermo almeno da 15, non deve ovviamente essere dell'ultima generazione basta che mi faccia girare decentemente browser, client email, office, pdf, nothing else.
Deve avere in dotazione masterizzatore dvd (quindi no netbook), un paio di usb, windows 7, ovviamente wifi. Se ha già office nativo va da dio. privilegio la qualità e la stabilità del produttore di buon livello rispetto alla spinta prestazionale. Intel.

ho buttato un occhio ma trovo sui 300, se qualcuno mi da una mano sarebbe molto cortese.


ho guardato sui siti più blasonati (unieuro, saturn, mediaworld ecc...) soto i 300 non trovi niente con dvd.
Da 299 in poi vanno tutti bene, solo devi avere l'accortezza di non prenderlo con win 7 (o 8 se esiste) starter, credo abbia molte limitazioni
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 11 2013 02:52pm
lo starter si trova nei netbook e comunque è abbastanza lento
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll