d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Anime's Mmorpg
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 11 2013 06:38am
Googolando ho visto che esiste il mmorpg di Dragonball, quello di One Piece (sembra closed beta in Taiwan) quello di Naruto (sembra triste) ecc...
Mi sapreste consigliare un mmorpg relativo ad una serie qualsiasi?

Grazie :)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 11 2013 06:49am
il mmorpg di kiss me licia è scandalosamente OP B)
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 11 2013 06:49am
Hello Kitty ofc
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 11 2013 06:53am
Quote (Wolfos @ May 11 2013 12:49pm)
il mmorpg di kiss me licia è scandalosamente OP B)


Quote (Loans @ May 11 2013 12:49pm)
Hello Kitty ofc


starterò li così mi potrete aiutare con l'equip essendo voi high lvl sui rispettivi giochi
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 11 2013 06:58am
utili as fuck
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 11 2013 09:21am
Quote (Sbam @ 11 May 2013 13:53)
starterò li così mi potrete aiutare con l'equip essendo voi high lvl sui rispettivi giochi


sure thing broh B)
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
May 11 2013 11:48am
c'è Saint Seiya: sanctuary real life e sembra molto figo.. ti passo l'indirizzo?
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 11 2013 11:52am
Quote (evilsoldier @ May 11 2013 05:48pm)
c'è Saint Seiya: sanctuary real life e sembra molto figo.. ti passo l'indirizzo?


lo sto scaricando, sembra carino (classico mmorpg) però se centrano i cavalieri dello zodiaclo NON può essere brutto, troppo bella la storia, non so se qui c'è gente che ha letto robe oltre al cartone che davano in tv.

Non vedo l'ora di provarlo

edit/ mi trollano o non esiste in eng?

This post was edited by Sbam on May 11 2013 11:53am
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
May 11 2013 12:02pm
Quote (Sbam @ May 11 2013 06:52pm)
lo sto scaricando, sembra carino (classico mmorpg) però se centrano i cavalieri dello zodiaclo NON può essere brutto, troppo bella la storia, non so se qui c'è gente che ha letto robe oltre al cartone che davano in tv.

Non vedo l'ora di provarlo

edit/ mi trollano o non esiste in eng?


io ci ho giocato la demo in eng veramente

This post was edited by evilsoldier on May 11 2013 12:03pm
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll