Quote (Hagos @ 11 May 2013 09:08)
sisi poi l'avevo trovato.
è che mi serve un altro game per occupare qualche ora, path of exile è bello, ma su d2jsp ha perso troppi colpi e i prezzi collassano lol, ora ho quittato ma ho ancora orbs da vendere
PoE ha fatto il boom all'inizio...dopo è sceso parecchio....ormai la gente non sa nenche lei quello che vuole dentro un gioco.....va dove c'è la massa che si muove....se per ipotesi ora tornassero cosi 1 mln di persone su d3 per dire un numero a caso tutti tornerebbero su d3 cosi senza il sapere il perchè solo perchè è tornato in voga per motivi mistici....ora è il tempo di neverwinter come si può vedere da twitch tv è seguito abbastanza...i casi ora sono come al solito due: o la gente fra 1 mese si scazza e il il gioco finisce per l'ennesima volta nel dimenticatoio come mooolti altri come lui oppure prendere piede e continua in crescendo...a me non ha preso per il semplice fatto che la c'è da nerdare durissimo e anche il pc da avere per farlo girare con grafica alta deve spaccare, è piuttosto pesante come gioco.