d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Neverwinter
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 11 2013 12:34am
chi ci gioca mi pmmi che lo addo
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
May 11 2013 12:45am
ma è free?
se si, dove lo scarichi? non trovo nessun sito ufficiale da google

This post was edited by Hagos on May 11 2013 12:46am
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 11 2013 12:52am
Quote (Hagos @ May 11 2013 07:45am)
ma è free?
se si, dove lo scarichi? non trovo nessun sito ufficiale da google


si è free e pure parecchio fatto bene considerando che sta solo alla beta, ora ti pmmo

ci sono cose a pagamento me non influenzano il gioco
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
May 11 2013 01:03am
Quote (Hagos @ 11 May 2013 08:45)
ma è free?
se si, dove lo scarichi? non trovo nessun sito ufficiale da google



basta con le canne..... http://nw.perfectworld.com/download primo sito della lista di google..

This post was edited by nonNo on May 11 2013 01:03am
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
May 11 2013 01:08am
Quote (nonNo @ 11 May 2013 09:03)
basta con le canne..... http://nw.perfectworld.com/download primo sito della lista di google..


sisi poi l'avevo trovato.
è che mi serve un altro game per occupare qualche ora, path of exile è bello, ma su d2jsp ha perso troppi colpi e i prezzi collassano lol, ora ho quittato ma ho ancora orbs da vendere
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
May 11 2013 01:32am
Quote (Hagos @ 11 May 2013 09:08)
sisi poi l'avevo trovato.
è che mi serve un altro game per occupare qualche ora, path of exile è bello, ma su d2jsp ha perso troppi colpi e i prezzi collassano lol, ora ho quittato ma ho ancora orbs da vendere



PoE ha fatto il boom all'inizio...dopo è sceso parecchio....ormai la gente non sa nenche lei quello che vuole dentro un gioco.....va dove c'è la massa che si muove....se per ipotesi ora tornassero cosi 1 mln di persone su d3 per dire un numero a caso tutti tornerebbero su d3 cosi senza il sapere il perchè solo perchè è tornato in voga per motivi mistici....ora è il tempo di neverwinter come si può vedere da twitch tv è seguito abbastanza...i casi ora sono come al solito due: o la gente fra 1 mese si scazza e il il gioco finisce per l'ennesima volta nel dimenticatoio come mooolti altri come lui oppure prendere piede e continua in crescendo...a me non ha preso per il semplice fatto che la c'è da nerdare durissimo e anche il pc da avere per farlo girare con grafica alta deve spaccare, è piuttosto pesante come gioco.
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
May 11 2013 03:31am
ho provato 5 minuti e non ci capisco un cavolo xD, cmq non mi piace come gioco.. path of exile è molto piu bello
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 11 2013 06:08am
Che tipo di gioco è? A naso direi che è un altro league of legend oppure starcraft...Oppure d2/poe style?
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 11 2013 06:11am
Quote (Loans @ May 11 2013 01:08pm)
Che tipo di gioco è? A naso direi che è un altro league of legend oppure starcraft...Oppure d2/poe style?


starcraft?????? o.O

è un misto tra d3 wow ma con le regole d&d, op...
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
May 11 2013 06:15am
ho visto un pò di gameplay su yt e mi fa seriamente cagare, mi spiace xkè sono un'amante di d&d e giocavo pure a neverwinter night 1-2 + varie exp, deluso sinceramente
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll