d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > A Me Una Volta Mi Hanno Sospeso Per 99 Giorni > è Corretto?
1236Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 10 2013 08:48am
"A me una volta mi hanno sospeso per 99 giorni..."

è corretta scriverla cosi oppure è sbagliata?
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 10 2013 08:49am
fanculo volevo mettere sbagliata ma la terza opzione mi ha attirato troppo.... non vale così fai per dirottare i voti.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 10 2013 08:50am
Quote (ElCero @ May 10 2013 03:49pm)
fanculo volevo mettere sbagliata ma la terza opzione mi ha attirato troppo.... non vale così fai per dirottare i voti.


Infatti l'unico voto "Corretta" l'ho messo io sperando che tutti votino la terza...

My evil plan :evil:
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 10 2013 08:53am
non conosco Joker_Devil quindi ho risposto sinceramente la 2° opzione.
Non me ne volere JeyD :bonk:
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 10 2013 08:54am
Quote (Sbam @ May 10 2013 03:53pm)
non conosco Joker_Devil quindi ho risposto sinceramente la 2° opzione.
Non me ne volere JeyD  :bonk:


Sei una persona orribile.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
May 10 2013 08:56am
Quote (JeyD @ 10 May 2013 16:54)
Sei una persona orribile.


Joker_Devil = J_D = JD = JeyD.

E tutto torna.

Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 10 2013 08:57am
Quote (AlPi @ May 10 2013 04:56pm)
Joker_Devil = J_D = JD = JeyD.

E tutto torna.


:rofl:
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 10 2013 08:57am
Quelli de Ostia sò discriminati :(
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 10 2013 08:57am
Quote (AlPi @ May 10 2013 02:56pm)
Joker_Devil = J_D = JD = JeyD.

E tutto torna.


non può essere, chi arriverebbe a darsi dell'autoculattone in un topic su diablo2? :rolleyes:
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
May 10 2013 08:59am
Quote (Sbam @ 10 May 2013 16:57)
non può essere, chi arriverebbe a darsi dell'autoculattone in un topic su diablo2?  :rolleyes:


http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/D/depistaggio.shtml

Go Back To Italiano Topic List
1236Next
Add Reply New Topic New Poll