d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Sbam ?
12Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 10 2013 06:28am
Quote
io non farei nulla ad un tizio che ha il frigo con il distributore d'acqua


io ho il distributore d'acqua e ne vado fiero
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
May 10 2013 06:28am
Quote (meko93 @ May 10 2013 12:28pm)
io ho il distributore d'acqua e ne vado fiero


anche io ho il frigo con il distributore d'acqua
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 10 2013 06:45am
Quote (meko93 @ May 10 2013 12:28pm)
io ho il distributore d'acqua e ne vado fiero


Quote (BoL @ May 10 2013 12:28pm)
anche io ho il frigo con il distributore d'acqua


tutta invidia la mia
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
May 10 2013 07:09am
Quote (Sbam @ May 10 2013 12:45pm)
tutta invidia la mia


just kidding.. lo sognavo da piccolo, mai avuto
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 10 2013 08:34am
Quote (BoL @ May 10 2013 01:09pm)
just kidding.. lo sognavo da piccolo, mai avuto


il mio sogno sarà avere un freezer che ti "crea" i cubetti di ghiaccio
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 10 2013 08:41am
Quote (Sbam @ May 10 2013 04:34pm)
il mio sogno sarà avere un freezer che ti "crea" i cubetti di ghiaccio


mi hanno detto che non serve ad un cazzo e lo sconsigliano tutti.
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 10 2013 08:46am
Quote (ElCero @ May 10 2013 02:41pm)
mi hanno detto che non serve ad un cazzo e lo sconsigliano tutti.



perchè? :cry: e il mio ghiaccio in cubetti?

effettivamente non faccio un grande uso di ghiaccio in cubetti, però si sà, il giorno che ti serve non ce l'hai.
Grazie per l'avviso comunque, ci ragionerò su una volta che avrò comprato una casa, una cucina ed un frigo :)
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 10 2013 08:52am
Quote (Sbam @ May 10 2013 04:46pm)
perchè? :cry: e il mio ghiaccio in cubetti?

effettivamente non faccio un grande uso di ghiaccio in cubetti, però si sà, il giorno che ti serve non ce l'hai.
Grazie per l'avviso comunque, ci ragionerò su una volta che avrò comprato una casa, una cucina ed un frigo :)


basta mettere una vaschetta apposita in freezer ed hai cubetti di ghiaccio.

inoltre i cubetti annacquano qualunque cosa bevi (a meno che non sia acqua anche quella) esistono milemila metodi diversi.
il top è fare cubetti con la stessa bevanda nella quale vuoi metterli.
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 10 2013 09:11am
Quote (ElCero @ May 10 2013 02:52pm)
basta mettere una vaschetta apposita in freezer ed hai cubetti di ghiaccio.

inoltre i cubetti annacquano qualunque cosa bevi (a meno che non sia acqua anche quella) esistono milemila metodi diversi.
il top è fare cubetti con la stessa bevanda nella quale vuoi metterli.


io a casa ho dei "cosi" di plastica pieni di acqua (ma sigillati) li metti nel freezer, l'acqua si congela poi li metti nel bicchiere e quelli ti rinfrescano la bibita senza però far uscire il liquido all'interno del cubetto. Non si sciolgono mai ma non ti annacquano nulla

li definirei OP

peccato per la forma (sono dei cazzo di fiorellini)

This post was edited by Sbam on May 10 2013 09:11am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 10 2013 09:11am
Quote (Sbam @ May 10 2013 05:11pm)
io a casa ho dei "cosi" di plastica pieni di acqua (ma sigillati) li metti al frigo, l'acqua si congela poi li metti nel bicchiere e quelli ti rinfrescano la bibita senza però far uscire il liquido all'interno del cubetto. Non si sciolgono mai ma non ti annacquano nulla

li definirei OP

peccato per la forma (sono dei cazzo di fiorellini)


si esatto anche quelli sono buoni.
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Closed New Topic New Poll