Buongiorno a tutti, ho ricevuto una mail (cool story) dal mio fantastico nonchè simpaticissimo "amico" Poncho, il quale mi ha detto che ha l'account sospeso per ancora 29 giorni.
Al 99% di voi la coa non interesserà ma è importante per Joker Devil; io (amico di poncho) non posso mandare pm... ed ecco il perchè del mio educatissimo ed elegantissimo topic.
Grazie per l'attenzione... good food and luck fun (non era così ma non mi andava di cancellare, però pensandoci bene avrei fatto prima a cancellare che scrivere tutte queste altre parole... e continuo... e ancora)
PORCA MADONNA DEI MOD DI MERDA