d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Principesse Sirene 2 > :)
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 4.01
May 7 2013 01:37am
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=43853062&f=269

è martedi, UP

qualcuno lo segue ancora? io mi sono dedicato ad altro ma vorrei riprendere!!

chi mi riassume in breve?!

ALESSANDRINO PLZ HELP
Member
Gold: 3.01
May 7 2013 03:09am
Avrei qualche considerazione da fare sulle principesse sirene.
Lucia é proprio una mmerda, fa tutta l'amica, "pucci pucci" ma appena le altre sirene si allontanano "petta" da dietro le spalle e organizza conferenze con i membri del nuovo ordine mondiale per entrare in controllo dell banche e dell informazione.
Continua a fare buon viso a cattivo gioco, l'altro giorno, per esempio, hanon, si é fatta le meches, appena l'ha vista ha intavolato una discussione a falsa, quale é, dicendo che erano bellissime e stava da Nettuno (da dio del mare, semplificato da dio, per chi non avesse seguito la saga).
Oh appena si é girata ha iniziato a sparlare malissimo di lei con quel leccapiedi di hippo, il suo portavoce e ha fatto uscire un messaggio anonimo sul giornaletto del mare con scritto: hanon belli capelli.

Hanon era affranta e con il cuore a pezzi, non credeva di stare male ma kaito la rincuora dicendo che era la più bella. Hahahahahahaha crepava di invidia quella stronza di Lucia.

Il sabato seguente a Milano territtima si svolgeva il decimo concorso di Miss corrente del golfo, Lucia si é classificata nona, su dodici e hanon terza, dopo un mese, circa, si ritrovano sul solito palco per un altro concorso di bellezza, il famosissimo: miss maglietta asciutta.

Un trionfo per hanon, ha sbaragliato tutti, grazie alle sue forme pronunciate, messe in evidenza dalla maglietta asciutta e impeccabile, donata da Roberto Cavalluccio di mare.

Lucia, quella stronza, é caduta, classificandosi penultima, senza sponsor ha deciso di vestirsi da sola e ha optato per una maglietta dei metallica, nera, larga e sudicia, del fratello, che era appena uscito da un rave negli abissi.

Poi non voglio spoilerare oltre, magari dopo lo farò, occhio a leggere tutto se non avete ancora visto la terza serie.

Attenzione Spoiler: Mikero si é sposata con Gaito. Lei é incinta al 6 mese e sono in procinto di partire per il viaggio di nozze gentilmente offerto dalla maretour.
La maretour é stata a lungo al centro dello scandalo di Pantarassa gate. Ne vedremo delle belle.

This post was edited by Alessandrino on May 7 2013 03:12am
Member
Gold: 4.01
May 7 2013 03:20am
si ale più o meno questo l'avevo già letto/sentito dire

avevo sentito che hippo se la faceva con kaito??! ma è vero? cazzo non posso crederci.. al solo pensiero mi sale una rabbia assurda, cazzo ho sempre pensato che alla fine hippo si sarebbe toccato con lucia e invece..

spero sia solo una voce, magari tu ne sai di più? se si ti prego fammi sapere.

ho letto anche che nelle prossime puntate hanon cercherà il modo di diventare umana per potersi masturbare e imparare la grande arte del tagliarsi le unghie dei piedi.

grazie della tua partecipazione.
Member
Gold: 3.01
May 7 2013 03:34am
Quote (Offlimits @ May 7 2013 11:20am)
si ale più o meno questo l'avevo già letto/sentito dire

avevo sentito che hippo se la faceva con kaito??! ma è vero? cazzo non posso crederci.. al solo pensiero mi sale una rabbia assurda, cazzo ho sempre pensato che alla fine hippo si sarebbe toccato con lucia e invece..

spero sia solo una voce, magari tu ne sai di più? se si ti prego fammi sapere.

ho letto anche che nelle prossime puntate hanon cercherà il modo di diventare umana per potersi masturbare e imparare la grande arte del tagliarsi le unghie dei piedi.

grazie della tua partecipazione.

Non mi risulta che Hippo se la faccia con Kaito, poi oh, possibile tutto.
Si ultimamente sono un pò più intimi e hanno un ottima complicitá, ma non ci vedo nulla di piu al momento. Vedremo in futuro, anche perché Lucia l'ha giá respinto più d`una volta...
Hanon da quando faceva serata con gli squali non si é piu ripresa, droga, alcol e vita sregolata l`hanno portata in terapia e non si é più ripresa.
L`altro giorno si stava toccando con un corno di conchiglia, ma aveva la muta da sirena, si strusciava forte e l`ha bucata.

Prossimamente ne vedremo delle belle. Attendiamo fiduciosi
Member
Gold: 0.00
May 7 2013 05:11am
:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll