d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cellulare Nuovo, Budget 50 Euro
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 6 2013 05:44pm
Ieri Devovred lo cercava da 200
Oggi BsK da 100

Adesso voglio un cazzo di telefono da 50 euro, sbizzarritevi e consigliatemi.

Ps: lo vorrei con android, ma anche iOS va bene.
Fotocamera > 5mpx
Schermo grande, enorme direi
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 6 2013 05:49pm
Iphone5 o Galaxy s4

Online lo trovi a 699.

L'ho preso io, (in negozio peró) 2 settimane fa e va benino.
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
May 6 2013 05:56pm
Quote (Alessandrino @ 7 May 2013 01:44)
Ieri Devovred lo cercava da 200
Oggi BsK da 100

Adesso voglio un cazzo di telefono da 50 euro, sbizzarritevi e consigliatemi.

Ps: lo vorrei con android, ma anche iOS va bene.
Fotocamera > 5mpx
Schermo grande, enorme direi


Che possa entrare in una tasca, o va bene anche più grande?
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 6 2013 05:57pm
Quote (JeyD @ May 7 2013 01:49am)
Iphone5 o Galaxy s4

Online lo trovi a 699.

L'ho preso io, (in negozio peró) 2 settimane fa e va benino.


699 è troppo..

Quote (Darkal @ May 7 2013 01:56am)
Che possa entrare in una tasca, o va bene anche più grande?


Deve entrare nella mia 24 ore che non ho.
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
May 6 2013 05:59pm
Guarda questo è il nuovo modello della Sip.

In omaggio ti danno anche la valigia e, come vedi, due batterie di scorta.

Roba del genere Apple e Samsung se la sognano...

Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 6 2013 06:02pm
Quote (Darkal @ May 7 2013 01:59am)
Guarda questo è il nuovo modello della Sip.

In omaggio ti danno anche la valigia e, come vedi, due batterie di scorta.

Roba del genere Apple e Samsung se la sognano...

http://img1.annuncicdn.it/79/31/79317dfd1448fbfec1eda0fcb98ed04c_orig.jpg


Ho visto anche SIP Go che sembra ancora meglio dell'U e costa sui 49

Ci sono tipo 39 versioi della SIP...
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
May 6 2013 06:03pm
Quote (Alessandrino @ 7 May 2013 02:02)
Ho visto anche SIP Go che sembra ancora meglio dell'U e costa sui 49

Ci sono tipo 39 versioi della SIP...


Questo però te lo danno col contratto e hai internet illimitatamententente! ;)
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 6 2013 06:05pm
Quote (Darkal @ May 7 2013 02:03am)
Questo però te lo danno col contratto e hai internet illimitatamententente! ;)


Il SIP ace non mi piace per niente come desing :(
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 6 2013 11:43pm
Ma comprati un iphone
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll