d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Call Out "froci Di Merda"
1234Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 6 2013 12:30pm
why topic ufficiale gnocche in 3° pagina?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 6 2013 12:34pm
:rofl:
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
May 6 2013 12:34pm
Medioman aiutaci tu!

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 6 2013 12:41pm
Quote (evilsoldier @ May 6 2013 08:34pm)
Medioman aiutaci tu!


l'ho già fatto con la prima gnocca che ho trovato su google

se aspetto voi va a finire che lo chiudono

come il topic delle sigle dei cartoni animati di balduvian
come il topic dei calci rotanti di vdok
come il topic della richiesta di abilitazione di vegeth

tutti topic chiusi per non aver postato per 90 giorni

shame on us




chi ha reportato questo topic è sicuramente gay, questa cosa è inconfutabilmente vera, nessun non-gay avrebbe reportato un topic di protesta sacro e giusto come questo, chiunque sia stato non ha alcuna base tangibile ed oggettiva dalla quale partire per potersi definire non-gay

è un dato di fatto innegabile, la verità è sotto gli occhi di tutti coloro che sanno ragionare in modo imparziale, ciò che dico non può essere ribattuto o negato in alcuna maniera e chi ha reportato il topic lo sa.... per questo resterà nell'ombra

This post was edited by Medioman on May 6 2013 12:45pm
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 6 2013 12:46pm
Quote (Medioman @ 6 May 2013 19:41)
l'ho già fatto con la prima gnocca che ho trovato su google

se aspetto voi va a finire che lo chiudono

come il topic delle sigle dei cartoni animati di balduvian
come il topic dei calci rotanti di vdok
come il topic della richiesta di abilitazione di vegeth

tutti topic chiusi per non aver postato per 90 giorni

shame on us




chi ha reportato questo topic è sicuramente gay, questa cosa è inconfutabilmente vera, nessun non-gay avrebbe reportato un topic di protesta sacro e giusto come questo, chiunque sia stato non ha alcuna base tangibile ed oggettiva dalla quale partire per potersi definire non-gay

è un dato di fatto innegabile, la verità è sotto gli occhi di tutti coloro che sanno ragionare in modo imparziale


mi sa che ho un sospetto :Rofl:
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 6 2013 12:47pm
Quote (Crazy_Fury @ May 6 2013 08:46pm)
mi sa che ho un sospetto :Rofl:




sgamato mirco
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
May 6 2013 12:48pm
sono stato io
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 6 2013 12:49pm
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
May 6 2013 12:52pm
Quote (Crazy_Fury @ May 6 2013 06:46pm)
mi sa che ho un sospetto :Rofl:


Non guardare me Medioman mi sta pure simpatico non avrebbe senso andrei contro 2 principi.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 6 2013 01:02pm
Quote (Joker_Devil @ 6 May 2013 19:52)
Non guardare me Medioman mi sta pure simpatico non avrebbe senso andrei contro 2 principi.


coda di paglia?

Quote (Medioman @ 6 May 2013 19:47)
http://i3.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/008/910/ultra-gay.png

sgamato mirco


nevah
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Closed New Topic New Poll