Quote (Krocodile @ May 6 2013 07:49pm)
Non che io ricordi.. perchè?
Perchè io arrivo sempre con l'ultimo treno... Ho scoperto la saga e sto leggendo il libro.
Nella sezione del donor forum mi hanno appena fatto una spoilerata del cazzo ://// OMG Drogo dies
Volevo leggere qualcosa in italiano, tutto qui
