Quote (erden @ May 5 2013 09:54pm)
Ho visto il sole che si chiama Sola( chissà perchè non l'hanno chiamato così) dovrebbe essere un gradino sopra l'U ma a quanto pare ha solo lo schermo migliore e memoria espandibile visto che l'U è leggermente meglio ed ha anche la fotocamera frontale da 0.3 mpx(nammerda xD)
Il Lumia 900 era uscito come cellulare di fascia alta come mai non me lo consigli? L'unica pecca che ho notato è che gli altri sono dual core 1ghz mentre questo è 1 core da 1,4 ghz

Il galaxy ace non mi piace per niente come desing
This post was edited by JeyD on May 5 2013 04:09pm