d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Erden Mi Serve Il Tuo Aiuto! ( Anche Degli Altri) > Cellulare Nuovo
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 5 2013 01:00pm
Devo comprare un cellulare spendendo massimo 200 euro.

Girando ho visto:

Xperia U a 149/169 euro che a quanto pare è meglio del Miro/Sole ed ho letto tutti pareri strapositivi (so già l'assenza della memoria espandibile e non mi interessa)

Nokia Lumia 900 a 199 euro però ho letto che è peggio di molti suoi simili (620/520) però molte recensioni basano la teoria che per costare 599 (all'uscita) e 300/350 ora non ne valga la pena ma a 199?



Praticamente allo stesso prezzo qual'è meglio?

Ce ne sono altri migliori di questi?


Thanks <3
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 5 2013 02:04pm
LG L9

Online lo trovi a 239.

L'ho preso io, (in negozio peró) 2 settimane fa e va benino.

Lascia perdere Nokia
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 5 2013 02:22pm
Quote (Alessandrino @ May 5 2013 09:04pm)
LG L9

Online lo trovi a 239.

L'ho preso io, (in negozio peró) 2 settimane fa e va benino.

Lascia perdere Nokia


239 è troppo..
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
May 5 2013 02:28pm
samsung galaxy ace. lo trovi anche a qualcosa meno direi, o il wonder.

This post was edited by vegeth on May 5 2013 02:28pm
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
May 5 2013 02:54pm
Xperia U buon telefono. Comunque prenderei un Samsung Ace 2 (si trova online a 180€)

Nokia non la prenderei in considerazione, resterei su Android.


P.S. il Sony Xperia Sole in tutto il mondo ha un nome diverso: http://www.sonymobile.com/global-en/products/phones/xperia-sola/

This post was edited by erden on May 5 2013 02:57pm
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
May 5 2013 03:16pm
sulle offerte di egay ci sta il galaxy s2 plus a 269€
non ci capisco na mazza, ma mi pare una bella offerta visto che è scontato da 400 euri
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 5 2013 03:56pm
Quote (erden @ May 5 2013 09:54pm)
Xperia U buon telefono. Comunque prenderei un Samsung Ace 2 (si trova online a 180€)

Nokia non la prenderei in considerazione, resterei su Android.


P.S. il Sony Xperia Sole in tutto il mondo ha un nome diverso: http://www.sonymobile.com/global-en/products/phones/xperia-sola/


Ho visto il sole che si chiama Sola( chissà perchè non l'hanno chiamato così) dovrebbe essere un gradino sopra l'U ma a quanto pare ha solo lo schermo migliore e memoria espandibile visto che l'U è leggermente meglio ed ha anche la fotocamera frontale da 0.3 mpx(nammerda xD)


Il Lumia 900 era uscito come cellulare di fascia alta come mai non me lo consigli? L'unica pecca che ho notato è che gli altri sono dual core 1ghz mentre questo è 1 core da 1,4 ghz :(


Il galaxy ace non mi piace per niente come desing :(

This post was edited by JeyD on May 5 2013 04:09pm
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 5 2013 04:33pm
Ho visto anche l'xperia Go che sembra ancora meglio dell'U e costa sui 199

Ci sono tipo 39 versioi dell'xperia...
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll