d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Domanda Pc
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
May 3 2013 01:38pm
Mi spiegate perchè sul fisso alcuni video , i giochi piu' banali (es.candy crush ecc..) , vanno perfettamente mentre sul portatile (che ho acquistato un mese fa) vanno a scatti?Non credo sia dovuto alla scheda grafica in quanto questa è migliore di quella che ho sul fisso...
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 3 2013 01:49pm
ti lagga candy crush?


format life
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
May 3 2013 01:54pm
Quote (JeyD @ May 3 2013 08:49pm)
ti lagga candy crush?


format life


candy crush per fare un esempio , anche molti video laggano
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 3 2013 02:15pm
Su youtube intendi?
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
May 3 2013 02:59pm
Quote (Loans @ May 3 2013 09:15pm)
Su youtube intendi?


anche ogni tanto..non capisco perchè
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
May 3 2013 08:51pm
Ste robe funzionavano anche sul mio vecchio pc.... giusto x farti capire xD
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
May 4 2013 04:31am
anche a me succede.. ad esempio LOL mi va a scatti sul portatile.. anche se è nuovo boh
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 4 2013 04:36am
Magari è la connessione con troppa gente lagga un po, youtube capita sopratutto se guardi in 1080p faccio fatica pure io a volte
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
May 4 2013 05:32am
Quote (Loans @ May 4 2013 11:36am)
Magari è la connessione con troppa gente lagga un po, youtube capita sopratutto se guardi in 1080p faccio fatica pure io a volte


ho 2 pc ad una connessione 20 mega che viaggia a 15, non credo sia questo il problema ...anche perchè sul fisso fila tutto liscio!
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
May 4 2013 07:46am
E' una questione di compatibilità. Magari se installi un virtual box con dentro XP e ci fai girare il giochino ti va che è una favola.

Magari se ha delle particolarità tipo Open GL e uso della GPU o della scheda video, disattivagliele.

Fai andare tutto di processore. I drivers video ogni tanto fanno a cazzotti con i vecchi giochini.
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll