Quote (BoL @ 2 May 2013 21:20)
post della madonna topa
bol 1 - 0 mafia jsp
http://i43.tinypic.com/30wxeup.png
http://www.youtube.com/watch?v=3wOy8sPK72s
sono al
verde, vado in
bianco, il mio conto è in
rosso ---> rimango fedele alla bandiera

(oppure

?)