d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Sono Un Eroe
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
May 2 2013 02:20pm
post della madonna topa

bol 1 - 0 mafia jsp



Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 2 2013 02:30pm
Quote (BoL @ 2 May 2013 21:20)
post della madonna topa

bol 1 - 0 mafia jsp

http://i43.tinypic.com/30wxeup.png

http://www.youtube.com/watch?v=3wOy8sPK72s


sono al verde, vado in bianco, il mio conto è in rosso ---> rimango fedele alla bandiera :rofl: (oppure :cry: ?)
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 2 2013 02:42pm
Cmq bella la song!
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 2 2013 04:03pm
♫♫♫

Ed ecco arriva Bolman
Che spalma la merda in faccia
Ed ecco arriva Bolman
Che tutti ci spalmerà
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll