d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cpu Troppo Freddo, > Funziona Meno?
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
May 2 2013 11:39am
discuss?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 2 2013 11:49am
imho l'ideale è 30-40 gradi
poi quanto freddo?

This post was edited by Loans on May 2 2013 11:50am
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
May 2 2013 11:53am
Quote (Loans @ May 2 2013 07:49pm)
imho l'ideale è 30-40 gradi
poi quanto freddo?


a riposo 29/30
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 2 2013 11:56am
Non c'è da preoccuparsi, preoccupati quando va a 90/100 :D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 2 2013 11:56am
penso che per far funzionare meno la tua cpu la temperatura dovrebbe essere così bassa da rallentare il movimento degli elettroni, quindi direi proprio che non è questo il caso :P
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
May 2 2013 12:19pm
Dipende. AMD di solito scaldano più degli Intel.

Sui portatili generalmente la temperatura è più alta e anche l'hardware è fatto per sopportare temperature più alte.

Che più freddo vada di meno mi pare impossibile, anzi...più freddo è meglio è, poiché anche i microprocessori, come ogni materiale

al mondo, se scaldati si deformano, compromettendo lievemente le prestazioni.

Conta solo che i server vengono generalmente mantenuti a 20° con camere apposite e raffreddamenti dedicati.

Preoccupati solo se scende sotto i 15-10°...ma dubito...
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 2 2013 12:42pm
Lo devi mettere nel frigo per farlo scendere così :D
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
May 2 2013 12:47pm
gli overclocker professionisti li portano alla temperatura dell'azoto liquido perchè si ha il massimo della mobilità degli elettroni, direi che puoi andare tranquillo lol
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 2 2013 04:04pm
Un utente Mac queste domande non se le pone.
Pensaci.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 2 2013 04:37pm
Quote (Alessandrino @ 2 May 2013 23:04)
Un utente Mac queste domande non se le pone.
Pensaci.


:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll