d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Aprire Un File Con Windows 8
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
May 2 2013 07:07am
Ragazzi devo aprire un file fondamentale , ma ho windows 8 , e quando clicco mi dice ''impossibile eseguire questa app nel tuo PC".Secondo me , anzi al 99% , non lo apre perchè windows 8 è troppo recente...c'è un modo o un qualche programma x aprirlo??
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 2 2013 07:19am
se magari scrivessi che tipo di file devi aprire...
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 2 2013 07:20am
Quote (Wolfos @ 2 May 2013 14:19)
se magari scrivessi che tipo di file devi aprire...


non si può dire
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 2 2013 07:56am
ma tipo l'estensione ?
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
May 2 2013 08:16am
Disegna un pentacolo con paint e metti alle cinque estremità gli avatar dei cinque saggi della sez ita di Jsp.

Quindi mettilo come desktop.

Cospargi una striscia di sale davanti al pc e bagna il mouse con un po' d'acqua santa fregata a il don di turno.

Metti il file al centro del pentacolo e canta ad alta voce Sairway to Heaven all'incontrario.


Dovrebbe funzionare...

Se non funziona prova a ripetere il tutto ma prima clicca col destro sul file, vai su proprietà, compatibilità e seleziona l'OS interessato.


Let me know!

This post was edited by Darkal on May 2 2013 08:16am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 2 2013 08:49am
Quote (Darkal @ May 2 2013 02:16pm)
Disegna un pentacolo con paint e metti alle cinque estremità gli avatar dei cinque saggi della sez ita di Jsp.

Quindi mettilo come desktop.

Cospargi una striscia di sale davanti al pc e bagna il mouse con un po' d'acqua santa fregata a il don di turno.

Metti il file al centro del pentacolo e canta ad alta voce Sairway to Heaven all'incontrario.


Dovrebbe funzionare...

Se non funziona prova a ripetere il tutto ma prima clicca col destro sul file, vai su proprietà, compatibilità e seleziona l'OS interessato.


Let me know!


ha funzionato al secondo tentativo ....... ty
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 2 2013 08:50am
Quote (meko93 @ May 2 2013 04:49pm)
ha funzionato al secondo tentativo ....... ty


peccato, continuo a pensare che il pentacolo sia la scelta migliore.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 2 2013 08:57am
Quote (ElCero @ May 2 2013 02:50pm)
peccato, continuo a pensare che il pentacolo sia la scelta migliore.


eh .. l'ho fatto
per sicurezza l'ho disegnato due volte
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 2 2013 09:17am
dat paint
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 2 2013 10:03am
Quote (Darkal @ May 2 2013 03:16pm)
Disegna un pentacolo con paint e metti alle cinque estremità gli avatar dei cinque saggi della sez ita di Jsp.

Quindi mettilo come desktop.

Cospargi una striscia di sale davanti al pc e bagna il mouse con un po' d'acqua santa fregata a il don di turno.

Metti il file al centro del pentacolo e canta ad alta voce Sairway to Heaven all'incontrario.


Dovrebbe funzionare...

Se non funziona prova a ripetere il tutto ma prima clicca col destro sul file, vai su proprietà, compatibilità e seleziona l'OS interessato.


Let me know!


Chi sono i 5 saggi?



Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll