da un po' mi si è scassata la tele... all'inizio è un pelo difficile abituarsi a starne senza perchè fa compagnia, la guardi mentre mangi ecc... ma tempo un paio di settimane e non ne senti più assolutamente la mancanza quindi non la ricompro nemmeno

btw dopo questo video le iene mi son cadute veramente sottoterra... cmq vi ricordo che qualche anno fa le iene hanno impedito la messa in onda di un servizio di alessandro sortino (un inviato delle iene appunto, quello con i capelli rossi) che quindi se ne è andato dalle iene per andare su la7, quindi nessuna meraviglia neppure in questo caso -.- la cosa più merdosa è stato il loro comportamento, esattamente come i poveracci a cui vanno a spaccare il cazzo, uguali uguali, parolacce, gli sfasciano la tenda, chiamano i caramba (che cmq non possono fare un cazzo perchè quei due non stavano facendo niente di male), insulti... sadness -.-
This post was edited by Wolfos on May 1 2013 11:33am