d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Smascherate Le Iene
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 30 2013 04:30pm
L' Italia è proprio un paese marcio

http://www.youtube.com/watch?v=9TIhWu8Gq74
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Apr 30 2013 11:39pm
notare come la gente ieri è stata una giornata a spammargli il link di sto video nella loro pagina ufficiale di facebook :rofl:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 1 2013 12:57am
Quote (BarlaK @ 1 May 2013 06:39)
notare come la gente ieri è stata una giornata a spammargli il link di sto video nella loro pagina ufficiale di facebook  :rofl:


Si ho visto xd proprio affondati sta volta
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
May 1 2013 01:09am
mi sono proprio caduti sinceramente, anche striscia la notizia di sti ultimi tempi, addio tv x me
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 1 2013 01:24am
Ma guarda striscia ho smesso di guardarlo molto tempo fa o comunque la tv in generale. Gia partendo dal fatto che loro non hanno problemi economici e ci mangiano facendo certi servizi sulla crisi, povertà, e tutto il resto. Ormai internet > all
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
May 1 2013 01:25am
Quote (Loans @ 1 May 2013 09:24)
Ma guarda striscia ho smesso di guardarlo molto tempo fa o comunque la tv in generale. Gia partendo dal fatto che loro non hanno problemi economici e ci mangiano facendo certi servizi sulla crisi, povertà, e tutto il resto. Ormai internet > all


decisamente
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 1 2013 11:29am
da un po' mi si è scassata la tele... all'inizio è un pelo difficile abituarsi a starne senza perchè fa compagnia, la guardi mentre mangi ecc... ma tempo un paio di settimane e non ne senti più assolutamente la mancanza quindi non la ricompro nemmeno :P

btw dopo questo video le iene mi son cadute veramente sottoterra... cmq vi ricordo che qualche anno fa le iene hanno impedito la messa in onda di un servizio di alessandro sortino (un inviato delle iene appunto, quello con i capelli rossi) che quindi se ne è andato dalle iene per andare su la7, quindi nessuna meraviglia neppure in questo caso -.- la cosa più merdosa è stato il loro comportamento, esattamente come i poveracci a cui vanno a spaccare il cazzo, uguali uguali, parolacce, gli sfasciano la tenda, chiamano i caramba (che cmq non possono fare un cazzo perchè quei due non stavano facendo niente di male), insulti... sadness -.-

This post was edited by Wolfos on May 1 2013 11:33am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 1 2013 12:07pm
Quote (Loans @ 1 May 2013 09:24)
Ma guarda striscia ho smesso di guardarlo molto tempo fa o comunque la tv in generale. Gia partendo dal fatto che loro non hanno problemi economici e ci mangiano facendo certi servizi sulla crisi, povertà, e tutto il resto. Ormai internet > all


Infatti si sono trovati vittime dei loro stessi "attacchi" di sicuro gli farà riflettere un pochino
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 1 2013 05:36pm
qualcuno mi riassume brevemente il video? :O
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
May 1 2013 05:38pm
Quote (Medioman @ May 1 2013 11:36pm)
qualcuno mi riassume brevemente il video? :O


niente sovranità per il popolo cuz media so bad/mad.. ovviamente infondato il tutto
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll