d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cs:go > Qualcuno Ci Gioca?
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Apr 29 2013 12:21pm
Oggi mi è venuto lo schizzo e ho strisciato sti 10 neuri avendo giocato fino alla morte alla 1.5 e 1.6 e avendo schifato a mille il source.....be che dire 10 euro ben spesi...la grafica è stata aggiornata e vabbe pace...ma le mappe sono state tenute quelle vecchie senza modifiche alla cazzo di merda come nel source...
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Apr 29 2013 12:51pm
anche a me oggi è venuto uno schizzo, di solito almeno due
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 29 2013 01:09pm
Cs sta per ?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 29 2013 01:10pm
Quote (Loans @ 29 Apr 2013 20:09)
Cs sta per ?


counter strike suppongo
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 29 2013 01:21pm
Quote (Crazy_Fury @ 29 Apr 2013 20:10)
counter strike suppongo


prr non mi piace
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Apr 29 2013 01:26pm
Quote (Blast @ 29 Apr 2013 20:51)
anche a me oggi è venuto uno schizzo, di solito almeno due


si spera almeno 3
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Apr 29 2013 02:24pm
io cel'ho, ma ci gioco molto raramente
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll