d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Wtf?
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Apr 28 2013 12:07pm

2,28 ma ke artefatto demoniaco è mai questo?
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Apr 28 2013 12:37pm
Quote (Wild_Mothersucker @ 28 Apr 2013 20:07)
http://www.youtube.com/watch?v=-JoRpvzt40w
2,28 ma ke artefatto demoniaco è mai questo?



un'affare che non tanto tempo fa avevo visto alla modica cifra di 80k euro

cmq quello che da da pensare è quello a 2:35 che fa tarzan sul gran canyon...

This post was edited by nonNo on Apr 28 2013 12:43pm
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Apr 28 2013 01:05pm
Quote (nonNo @ Apr 28 2013 08:37pm)
un'affare che non tanto tempo fa avevo visto alla modica cifra di 80k euro

cmq quello che da da pensare è quello a 2:35 che fa tarzan sul gran canyon...




This post was edited by Wild_Mothersucker on Apr 28 2013 01:06pm
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 28 2013 01:34pm
il primo del bowling so farlo ankio LOL
xo a forza di farlo quelli del bowling mi hanno chiesto di smettarla xke rovinavo la pista LOL
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Apr 28 2013 01:56pm
Quote (Wild_Mothersucker @ 28 Apr 2013 21:05)
http://finalciak.com/wp-content/uploads/shut-up-and-take-my-money.jpeg


a vederlo è il classico giochino droghino di merda dove non ti staccheresti più....a parte il prezzo dell'impianto conta il motoscafo con un motore con un numero di cavalli a modino...e ovviamente la benza che ciuccia come un dannato......
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Apr 28 2013 01:58pm
Si chiama Flyboard
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 28 2013 04:47pm
3:23

uno così o è pazzo o ha due palle cubiche
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Apr 28 2013 05:11pm
Quote (Darkal @ Apr 28 2013 09:58pm)
Si chiama Flyboard


Sto sbavando per questo trabiccolo.
La moto ce l'ho, se lo trovassi a noleggio lo noleggerei subito. Cazzo.
Lo voglio provare.
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 28 2013 05:17pm
Quote (Alessandrino @ Apr 28 2013 11:11pm)
Sto sbavando per questo trabiccolo.
La moto ce l'ho, se lo trovassi a noleggio lo noleggerei subito. Cazzo.
Lo voglio provare.


beccati questo

http://www.youtube.com/watch?v=Cd6C1vIyQ3w
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Apr 28 2013 05:53pm
Quote (BoL @ Apr 29 2013 01:17am)


Non serve neanche essere in due. Si trascinano dietro la moto. Sto sbavando cazzo.
La prima cosa che farei é prendere la moto dal rimessaggio, fare 500mt via mare e andare dai miei amici, volando, arrivando quasi sulla spiaggia...
Magari travestito da Superman.

Troppo bello, non ne ero a conoscenza. 5000€ il kit base, non so neanche se si può usare dalle mie parti, mi informo, poi lo devo avere almeno a noleggio 2/3 giorni.
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll