Quote (BoL @ Apr 29 2013 01:17am)
Non serve neanche essere in due. Si trascinano dietro la moto. Sto sbavando cazzo.
La prima cosa che farei é prendere la moto dal rimessaggio, fare 500mt via mare e andare dai miei amici, volando, arrivando quasi sulla spiaggia...
Magari travestito da Superman.
Troppo bello, non ne ero a conoscenza. 5000€ il kit base, non so neanche se si può usare dalle mie parti, mi informo, poi lo devo avere almeno a noleggio 2/3 giorni.