d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cerco Videogioco
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Apr 28 2013 09:02am
cerco consigli su videogioco semplice (un punta e clicca, un' avventura grafica, massimo con qualche indovinello, stile monkey island ma possibilmente più semplice), possibilmente in italiano o con un inglese scolastico, adatto ad una persona over 60. possibilmente online o scaricabile e giocabile su un netbook (netbook recente ma con i limiti prestazionali di un netbook). Da giocare o online o da scaricare. Se non è free non importa, basta che abbia un periodo di prova gratuita per poterlo valutare.

Grazie.
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll