d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Una Domandina Fast > ^^
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
Apr 26 2013 08:14am
mi sto facendo una soso classic per la 1 volta

vale ancora il discorso della guida stikata :

20 pt frozen orb oppure meglio 20 pt blizzard?

pt rimanenti ci apro fire wall?

tks

premetto che ho iratha set
2 x soj
frammento spettrale

85 @ res hell




This post was edited by superfis on Apr 26 2013 08:15am
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Apr 26 2013 08:20am
vale vale
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 26 2013 08:26am
Il fire wall è utilissimo, mooolto raramente troverai immuni che non puoi killare
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Apr 26 2013 08:55am
Quote (superfis @ 26 Apr 2013 15:14)
mi sto facendo una soso classic per la 1 volta

vale ancora il discorso della guida stikata :

20 pt frozen orb oppure meglio 20 pt blizzard?

pt rimanenti ci apro fire wall?

tks

premetto che ho iratha set
2 x soj
frammento spettrale

85 @ res hell


Che guida? La mia è nata FB ma dubito che la userò mai in duel...

Quasi quasi la reskillo con items che ha su...giusto per rushare...
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 26 2013 09:18am
Quote (Darkal @ 26 Apr 2013 15:55)
Che guida? La mia è nata FB ma dubito che la userò mai in duel...

Quasi quasi la reskillo con items che ha su...giusto per rushare...


La scorsa ladder e quella prima ancora per racimolare fg facevo classic rush a manetta...Era quasi un "buisness" arrivavano pm di continuo :p
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Apr 26 2013 09:32am
Quote (Loans @ 26 Apr 2013 17:18)
La scorsa ladder e quella prima ancora per racimolare fg facevo classic rush a manetta...Era quasi un "buisness" arrivavano pm di continuo :p


idem comunque fo in classic apre
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
Apr 26 2013 10:05am
Quote (Loans @ 26 Apr 2013 15:26)
Il fire wall è utilissimo, mooolto raramente troverai immuni che non puoi killare


vero .. capita al concilio e qualche superunico .. ma di norma con fw si riesce bene

l'ho stattata prima ed ho finito hell al lvl 64 .. ottimo tks :)
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Apr 26 2013 10:22am
Qualcuno ha 5 minuti lovvolosi da dedicarmi su D2?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 26 2013 10:28am
Quote (Darkal @ 26 Apr 2013 17:22)
Qualcuno ha 5 minuti lovvolosi da dedicarmi su D2?


io ma non per duellare
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Apr 26 2013 10:35am
Quote (Crazy_Fury @ 26 Apr 2013 18:28)
io ma non per duellare


Quote (Darkal @ 26 Apr 2013 18:22)
Qualcuno ha 5 minuti lovvolosi da dedicarmi su D2?


dipende mi hanno cancellato la sorc da duel :( mi hanno fregato nome satanic cristo
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll