Quote (Poncho @ Apr 25 2013 04:35pm)
non saprei da dove partire... sei vecchio!!!
consiglio spassionato (se non vuoi diventare un virtuoso)
impara accordi base tipo giro di Do ecc... non "perdere tempo" con diteggiatura scale e troppa teoria, poi se vedi che ti piace e stai 10 ore al giorno a strimpellare ne parliamo e ci penso io a te

io sto iniziando ora, con scale e qualche riff.. Devo ancora aprire un topic di ringraziamento a JahDub che mi ha aiutato a scegliere la chitarra
