d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Rai Proprio Pessima
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 21 2013 05:16am
Ci sono le finali degli europei di ginnastica artistica con 2 italiane e mettono la maratona! Il bello è che la ginnastica è programmata dalle 11:25. Poi dobbiamo pure pagare il canone
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Apr 21 2013 05:17am
Quote (Loans @ 21 Apr 2013 13:16)
Ci sono le finali degli europei di ginnastica artistica con 2 italiane e mettono la maratona! Il bello è che la ginnastica è programmata dalle 11:25. Poi dobbiamo pure pagare il canone


per chi lo paga :rolleyes:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 21 2013 05:20am
Quote (BarlaK @ 21 Apr 2013 12:17)
per chi lo paga  :rolleyes:


Si ma è il principio...Poi ci mettono la commentatrice che ne sa quanto un pescivendolo di ginnastica
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll