Non so come risolvere il tuo problema, ma Sky go fa cagare... puoi vedere tipo 10 canali in tutto, ed a volte si impalla su cosa puoi e non puoi vedere... non riesce a capire bene cosa hai incluso nell'abbonamento quindi o ti lascia tutto libero (puoi vedere tutto) oppure ti lascia i canali del contratto base.
Che merda!!!
Inoltre ero ad Amsterdam con il wifi dell'hotel, stufo dei programmi olandesi penso "cazzo, appiccio Sky Go e mi vedo qualcosa" ma una volta avviata l'app mi dice "Non sei in Italia, il servizio non è possibile"
MACHECCAZZODITE???