d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Sky Go E Abbonamento Business > Installazione
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Apr 20 2013 02:53pm
Allora mio padre mi ha chiesto di installargli Sky go sull Ipad.
Lo metto mi registro con id e partita iva a sky.it creo il mio account.
Sull Ipad parte Sky go e si vede Sky Tg 24 ( premetto che non so un cazzo di ipad ne di sky ). Mio padre lo userebbe per guardare lo sport allora provo a cliccare su Udinese - Lazio di stasera, mi conferma la scelta del programma e poi mi dice che per guardare il programma devo aggiungere Sky go nell abbonamento in modo gratuito passando sul FAI DA TE del sito di sky. Cosa che però non posso fare perchè l' abbonamento a quanto pare è business. C'è un modo per farlo ? Che poi ora parlando da ignorante, un business non paga più di un privato ? Grazie.
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 21 2013 02:39am
Non so come risolvere il tuo problema, ma Sky go fa cagare... puoi vedere tipo 10 canali in tutto, ed a volte si impalla su cosa puoi e non puoi vedere... non riesce a capire bene cosa hai incluso nell'abbonamento quindi o ti lascia tutto libero (puoi vedere tutto) oppure ti lascia i canali del contratto base.

Che merda!!!

Inoltre ero ad Amsterdam con il wifi dell'hotel, stufo dei programmi olandesi penso "cazzo, appiccio Sky Go e mi vedo qualcosa" ma una volta avviata l'app mi dice "Non sei in Italia, il servizio non è possibile"
MACHECCAZZODITE???
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll