Quote (Blast @ 19 Apr 2013 21:44)
Il mio piano diabolico era:
Ottobre-Marzo utilizzare la macchina, poi sospendere l'assicurazione e contestualmente far partire quella di un 50ino da utilizzare nei mesi Aprile-Settembre.
Con questo "stratagemma" avevo si due assicurazioni da pagare, ma entrambe mi duravano due anni (sospendendole per 6 mesi ciascuna)
Sembrava tutto fantastico fino a che ho provato qualche preventivo online.... mi sono venute cifre folli, addirittura del doppio di un'automobile
C'è qualche pezzo che mi manca? E' normale che in ultima classe per un cinquantino mi chiedano 1000 euro??!?!?!?!?!?!?!?
Mi pare strano.io pagavo 250 euro all'anno!
Tra l'altro come vuoi fare tu la attivavo solo 6 mesi e pagavo 100 euro in pratica!