d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Un Programma Per Registrare In Diretta > Il Mio Desktop Grazie ==)
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 29,704
Joined: Nov 18 2007
Gold: 188.18
Apr 19 2013 05:43am
ditemeli plis free ovviamente se ci sono =)
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 19 2013 05:49am
hypercam e simili... la fregatura è che la versione free ti piazza una bella scritta tipo "hypercam free version" nel filmato che uscirà :( è orripilante
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 19 2013 05:56am
Assolutamente fraps full, devi cercare un po, ovviamente cracked
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Apr 19 2013 06:50am
Quote (homersimpsonjsp @ 19 Apr 2013 13:43)
ditemeli plis free ovviamente se ci sono =)


vuoi registrare le cam delle troiette eh? vecchio maiale
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Apr 19 2013 08:06am
Quote (Blast @ Apr 19 2013 02:50pm)
vuoi registrare le cam delle troiette eh? vecchio maiale


in caso share dopo.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Apr 19 2013 08:58am
Che vecchio porcone homersimpsonjsp

Dopo le ricatti? Quanto chiedi? Che servizi?

Dai. Diccelo
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Apr 19 2013 10:09am
fraps, guarda youporn per delle guide
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Apr 19 2013 10:22am
Quote (homersimpsonjsp @ Apr 19 2013 01:43pm)
ditemeli plis free ovviamente se ci sono =)



Mio figlio usa Fraps per Winzozz e Kazam per Linux :D
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 19 2013 01:20pm
Serve sempre un pc decente sennò ti lagga tutto :D
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll