d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Programma Per Tablet > Pago Fg
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Apr 18 2013 12:36am
Ho comprato un tablet asus trasformer pad tf300tg.

il mio scopo è farlo utilizzare dai tecnici quando escono, per farsi firmare i rapporti di lavoro direttamente col pennino, ed inviarli immediatamente via mail per consentire la fatturazione.

premetto che è un android (non voglio mac)

non è nemmeno un cellular, perchè il telefono aziendale lo hanno già.

qualche smanettone sa come e che programmi usare per avere una rubrica ad esempio quella di un agenda (a .... b... c.... z...)

inoltre il problema grosso è che anche inserendo un documento con polaris office (excel) non riesco ad utilizzare la funzione del pennino.
non ho trovato nulla che faccia questo..

iso help.

pago 48,81 fg a chi mi da una mano

This post was edited by vegeth on Apr 18 2013 12:37am
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 18 2013 12:59am
complragli un mac
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 18 2013 01:21am
occhio... dice che paga in fg, in realtà offre birre... OCCHIO RAGAZZI!!!

ps. non ho idea di come aiutarti...
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Apr 18 2013 02:03am
Quote (vegeth @ Apr 18 2013 08:36am)
Ho comprato un tablet asus trasformer pad tf300tg.





ma se è un trasformer non basta dirgli di diventare un'agenda e lui lo fa?
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 18 2013 03:07am
50 fg aka 2 euro

This post was edited by JeyD on Apr 18 2013 03:07am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 18 2013 06:09am
Forse il tablet è una merda, ipad 10 >
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 18 2013 09:25am
la società dove lavoravo prima ha fatto roba del genere (e' una società di brescia)
il mio consiglio e' rivolgersi ad una web-agency nella zona dove stai e sentire cosa ti dicono.


la cosa che ti viene a costare meno e' questa: il trasportatore arriva con un documento CARTACEO e il cliente lo firma normalmente
a quel punto il trasportatore tramite la camera del PAD fa una fotografia al documento firmato e lo invia tramite email
fatto cosi' probabilmente puoi gia' fartelo (mandami pure i 40fg: ti faccio sconto)



firmare un documento digitale scrivendo sul tablet con un software dedicato non sperare di spendere meno di 10mila euro
il consiglio comunque e' farsi fare un paio di preventivi da aziende locali e valutare


foodluck!

This post was edited by EoN-mf on Apr 18 2013 09:25am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 18 2013 09:33am
lol 10k euro
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Apr 18 2013 09:48am
piú che altro hai comprato un tablet senza pennino.. dovevi prendere tipo il note mi sa
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Apr 18 2013 10:10am
Se non ti firmi niente aiuto. Un fratello è simpatico l'altro antipatico u.u
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll