Ho comprato un tablet asus trasformer pad tf300tg.
il mio scopo è farlo utilizzare dai tecnici quando escono, per farsi firmare i rapporti di lavoro direttamente col pennino, ed inviarli immediatamente via mail per consentire la fatturazione.
premetto che è un android (non voglio mac)
non è nemmeno un cellular, perchè il telefono aziendale lo hanno già.
qualche smanettone sa come e che programmi usare per avere una rubrica ad esempio quella di un agenda (a .... b... c.... z...)
inoltre il problema grosso è che anche inserendo un documento con polaris office (excel) non riesco ad utilizzare la funzione del pennino.
non ho trovato nulla che faccia questo..
iso help.
pago 48,81 fg a chi mi da una mano
This post was edited by vegeth on Apr 18 2013 12:37am