castlevania aria of sorrow e golden sun 1 e 2 per game boy advance, puoi giocarli tranzollamente con un emulatore su pc, non sottovalutarli solo perchè sono per GBA e (incredibile ma vero vista la qualità audio che puoi avere su un GBA) le colonne sonore di questi 2 giochi ti intripperanno per ANNI (a me intrippano ancora adesso

)
sempre per GBA c'è tactics ogre the knight of lodis (strategia a turni) che è un capolavoro
per pc un gioco che ho giocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato... è stato severance: blade of darkness (avventura), gameplay fantastico, ti punisce SEVERAMENTE alla minima cazzata, è un gioco un po'o vecchio però quindi mi sa che avrai necessariamente bisogno di usare win xp se hai intenzione di giocarci ma ti assicuro che ne vale la pena
per console ma anche per pc c'è (ma che te lo dico a fare tanto ormai qua dentro lo sanno tutti che ne sono un fan sbrindellato

)
DARK SOULS per ps3 c'è anche demons souls, il suo predecessore e sempre per console uscirà dark souls 2

altro gioco mitico per console è tales of vesperia (ps3/xbox 360) veramente ma veramente ma veramente BELLO, da magone finale quando lo finisci, anche li colonna sonora a dir poco OP
un altro gioco che mi è piaciuto molto per xbox 360 (ps3) è stato anche eternal sonata: metodo di combattimento interessante e grafica particolare
poi c'è castlevania lords of shadow (uscirà anche il 2) sempre per xbox360 o ps3 che mi ha portato a livelli di intrippaggio veramente abnormi

per adesso mi fermo qua

Quote (Krocodile @ 15 Apr 2013 21:09)
Gothic 1
Gothic 2
cazzo this al quadrato butei

Quote (Crazy_Fury @ 15 Apr 2013 21:05)
... scaricati un emulatore per ps1...
e gioca a CTR (crash team racing) ovvero la versione per ps1 di mario kart, holy shit che momenti di pura epicness passati davanti a quel gioco malefico
This post was edited by Wolfos on Apr 15 2013 02:16pm