d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giochi Op > ...di Tutti I Tempi
1235Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 15 2013 01:54pm
mi date qualche titolo di gioco che vi ha cambiato la vita?
Voglio recuperare gli arretrati e mi sono un pò rotto di lol :)
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 15 2013 01:56pm
league of legends
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 15 2013 01:58pm
the legend of dragoon ps1 best game ever
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 15 2013 02:01pm
Su PC suppongo? Prova Mafia 1 o 2 , i vari commandos, Max Payne 1, Zeus il signore dell' olimpo, age of empires, Gears of war 1, e poi non me ne vengono altri in mente
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 15 2013 02:03pm
Quote (Loans @ 15 Apr 2013 21:01)
Su PC suppongo?  - SI
Prova Mafia 1 o 2: Fatto (op e finiti)
i vari commandos (finiti)
Max Payne 1 (finito ma rigiocabile... mi ero chiuso a quei tempi)
Zeus il signore dell' Olimpo (mai sentito, se è tipo age of mithology lo provo)
Age of empires (roba mia)
Gears of war 1 (epic)
e poi non me ne vengono altri in mente


grazie mille :)
@Fabio GTFO ;)
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 15 2013 02:05pm
Quote (Poncho @ 15 Apr 2013 21:03)
grazie mille :)
@Fabio GTFO ;)


vouch per zeus, scaricati un emulatore per ps1 e prova the legend of dragoon, non te ne pentirai
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Apr 15 2013 02:09pm
Gothic 1
Gothic 2
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 15 2013 02:12pm
castlevania aria of sorrow e golden sun 1 e 2 per game boy advance, puoi giocarli tranzollamente con un emulatore su pc, non sottovalutarli solo perchè sono per GBA e (incredibile ma vero vista la qualità audio che puoi avere su un GBA) le colonne sonore di questi 2 giochi ti intripperanno per ANNI (a me intrippano ancora adesso :rofl: )

sempre per GBA c'è tactics ogre the knight of lodis (strategia a turni) che è un capolavoro

per pc un gioco che ho giocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato e rigiocato... è stato severance: blade of darkness (avventura), gameplay fantastico, ti punisce SEVERAMENTE alla minima cazzata, è un gioco un po'o vecchio però quindi mi sa che avrai necessariamente bisogno di usare win xp se hai intenzione di giocarci ma ti assicuro che ne vale la pena

per console ma anche per pc c'è (ma che te lo dico a fare tanto ormai qua dentro lo sanno tutti che ne sono un fan sbrindellato :P ) DARK SOULS per ps3 c'è anche demons souls, il suo predecessore e sempre per console uscirà dark souls 2 :drool:

altro gioco mitico per console è tales of vesperia (ps3/xbox 360) veramente ma veramente ma veramente BELLO, da magone finale quando lo finisci, anche li colonna sonora a dir poco OP

un altro gioco che mi è piaciuto molto per xbox 360 (ps3) è stato anche eternal sonata: metodo di combattimento interessante e grafica particolare

poi c'è castlevania lords of shadow (uscirà anche il 2) sempre per xbox360 o ps3 che mi ha portato a livelli di intrippaggio veramente abnormi :lol:

per adesso mi fermo qua :P

Quote (Krocodile @ 15 Apr 2013 21:09)
Gothic 1
Gothic 2


cazzo this al quadrato butei ;)

Quote (Crazy_Fury @ 15 Apr 2013 21:05)
... scaricati un emulatore per ps1...


e gioca a CTR (crash team racing) ovvero la versione per ps1 di mario kart, holy shit che momenti di pura epicness passati davanti a quel gioco malefico :rofl:

This post was edited by Wolfos on Apr 15 2013 02:16pm
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 15 2013 02:17pm
Vouch per golden sun gran bel gioco per gba!
Zeus è ambientato in grecia è mooolto simile a Caesar 3, una sorta di gioco strategico però un po diverso da age, diciamo più un miscuglio :)
Max Payne io ci rigiocherei sempre, magari provati le varie mod tipo quella del kung fu è abbastanza figa quando vai a rallentatore fa capriole o cammini sui muri facendo acrobazione stile matrix

Vouch per crash time racing ^^

This post was edited by Loans on Apr 15 2013 02:17pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 15 2013 02:32pm
e ovviamente tutti i giochi della saga di castlevania, ascolta questa e capirai subito di che livello di epicness stiamo parlando:



ad es castlevania portrait of ruin per DS mi sa che spacca un sacco, gioco del 2006

This post was edited by Wolfos on Apr 15 2013 02:38pm
Go Back To Italiano Topic List
1235Next
Add Reply New Topic New Poll