d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Nessuno Al Sabato Sera Tromba, Si Ubriaca, Balla.. > Si Droga?
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Apr 14 2013 04:13am
tutti su internet? :|
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 14 2013 04:39am
E' il tempo per nerdare dove lo trovi sennò? :bonk:
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Apr 14 2013 04:41am
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 14 2013 04:54am
io si esco sempre mi drogo bevo tanto e soprattutto TROMBO tanto..
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Apr 14 2013 06:22am
Perché mai fare questo quando c'è LoL?
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Apr 14 2013 08:31am
Quote (YagamiRaito @ Apr 14 2013 02:22pm)
Perché mai fare questo quando c'è LoL?


No nulla, leggevo di notti passate in pagine internet
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 14 2013 08:34am
Quote (Wild_Mothersucker @ 14 Apr 2013 15:31)
No nulla, leggevo di notti passate in pagine internet


c'è qualcosa di male nel passare un sabato sera a casa?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 14 2013 08:38am
Quote (Wild_Mothersucker @ Apr 14 2013 02:31pm)
No nulla, leggevo di notti passate in pagine internet


tranquillo che io ho giocato a lol

comunque la droga non e' permessa nella legge italiana !

This post was edited by meko93 on Apr 14 2013 08:38am
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Apr 14 2013 09:55am
Quote (Crazy_Fury @ Apr 14 2013 04:34pm)
c'è qualcosa di male nel passare un sabato sera a casa?


nono, figurati...
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Apr 16 2013 01:53am
Quote (Crazy_Fury @ Apr 14 2013 02:34pm)
c'è qualcosa di male nel passare un sabato sera a casa?


non so cosa sia un sabato sera a casa :O esiste?!!
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll