d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gran Problema > ...
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 13 2013 12:36pm
ciao xD
in pratica ho un problema con una videocamera IP "D-Link"
nn riesco a vedere lo streaming della camera dal cellulare...

Iphone 5 x precisare xD


SIIII ODDDIIOOOO GODOOOO L4HO TROVATO DOPO 2 ORE DI SCIERVELLATEEEEEEE XD

ma nn è il top...lagga un bordello...conoscete qualche altro modo gratuito?

This post was edited by xuberx on Apr 13 2013 12:51pm
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 13 2013 12:39pm
Quote (xuberx @ 13 Apr 2013 19:36)
ciao xD
in pratica ho un problema con una camera IP "D-Link"
nn riesco a vedere il streaming della camera dal cellulare...


1) LO streaming, quando ho letto IL sono andato in ictus
2) VIDEOcamera, o la gente pensa che dai nomi alle stanze
3) dimmi marca/modello, qualcosa come 5 anni fa installavo sistemi di videosorveglianza (sembra una cosa figa in realtà montavo videocamere ip da 90 euro)
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 13 2013 12:41pm
Quote (Poncho @ Apr 13 2013 07:39pm)
1) LO streaming, quando ho letto IL sono andato in ictus
2) VIDEOcamera, o la gente pensa che dai nomi alle stanze
3) dimmi marca/modello, qualcosa come 5 anni fa installavo sistemi di videosorveglianza (sembra una cosa figa in realtà montavo videocamere ip da 90 euro)


credo sia DCS 2120
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 13 2013 12:45pm
Quote (xuberx @ 13 Apr 2013 19:41)
credo sia DCS 2120


tu vorresti semplicemente digiytare l'ip su Safari e vedere LO streaming giusto?
Per prima cosa prova con un altro browser (chrome)

Se non riesci prova con un qualsiasi dispositivo Android (giusto per essere sicuro che si tratti del solito problema dei adobe macromedia flash ecc...
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Apr 13 2013 12:50pm
Quote (Poncho @ Apr 13 2013 07:45pm)
tu vorresti semplicemente digiytare l'ip su Safari e vedere LO streaming giusto?
Per prima cosa prova con un altro browser (chrome)

Se non riesci prova con un qualsiasi dispositivo Android (giusto per essere sicuro che si tratti del solito problema dei adobe macromedia flash ecc...


il problema è ke lo stream sul telefono e un RTSP e nn un http
quindi safari nn funziona e x gli altri credo ke ci vogliano delle applicazioni

ho trovato un applicazione ma lo stream viene di qualità bassissima...con i quadrati etc...
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 14 2013 07:27am


This post was edited by BoL on Apr 14 2013 07:29am
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Apr 14 2013 07:33am
Quote (BoL @ Apr 14 2013 01:27pm)
http://tnation.t-nation.com/forum_images/4/0/401dc_ORIG-facepalm_gif.gif


:rofl:
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Apr 14 2013 07:47am
Titolo: Gran Problema

Quote (xuberx @ Apr 13 2013 08:36pm)
ciao xD


1 domanda: Che cazzo ridi? Hai un problema e ridi?

Ma continuiamo

Quote (xuberx @ Apr 13 2013 08:36pm)
in pratica ho un problema con una videocamera IP "D-Link"
nn riesco a vedere lo streaming della camera dal cellulare...


1 esclamazione: E sti cazzi...

Andiamo avanti

Quote (xuberx @ Apr 13 2013 08:36pm)
Iphone 5 x precisare xD


Esclamazione 2: Che ridere eheheheh xD xD xD (ma chi se ne fotte?)

In conclusione

Quote (xuberx @ Apr 13 2013 08:36pm)
SIIII ODDDIIOOOO GODOOOO L4HO TROVATO DOPO 2 ORE DI SCIERVELLATEEEEEEE XD

ma nn è il top...lagga un bordello...conoscete qualche altro modo gratuito?


Esclamazione 3: :huh:
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Apr 14 2013 07:55am
problema o pLobLema ?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 14 2013 07:56am
Quote (Alessandrino @ Apr 14 2013 01:47pm)
Titolo: Gran Problema



1 domanda: Che cazzo ridi? Hai un problema e ridi?

Ma continuiamo



1 esclamazione: E sti cazzi...

Andiamo avanti



Esclamazione 2: Che ridere eheheheh xD xD xD (ma chi se ne fotte?)

In conclusione



Esclamazione 3: :huh:


xD
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll