d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > We
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Apr 13 2013 09:32am
qualcuno gioca ancora a d2?
Member
Posts: 33,183
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Apr 13 2013 09:38am
non penso, al massimo 2-3 persone, in ogni caso lascia stare è un gioco morto, pieno di dupe e cheater in pvp, è diventato ingiocabile
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Apr 13 2013 09:52am
+1 lol
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 13 2013 10:11am
Quote (JahDub @ 13 Apr 2013 16:32)
qualcuno gioca ancora a d2?


ahahahahahahhahaha

se vuoi posso loggare io anche se non gioco da un pezzo
Member
Posts: 33,183
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Apr 13 2013 10:27am
cmq credo darkal e diaclo giochino
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 13 2013 11:17am
:rofl:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 13 2013 12:19pm
Quote (BoL @ 13 Apr 2013 18:17)
:rofl:


:thumbsup:
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Apr 13 2013 12:21pm
c'è vegeth che farma gli unfallen e offre birre a mezza harrogath però
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 13 2013 12:25pm
Quote (FanForFun231 @ 13 Apr 2013 19:21)
c'è vegeth che farma gli unfallen e offre birre a mezza harrogath però


Ma le offre a colpi di wu shu?
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Apr 13 2013 12:49pm
Boh...io non gioco a nessun giochino. D2 è l'unico che mantengo.
Alla fine è ancora divertente giocarci di tanto in tanto.
Qui oltretutto c'è un gruppo ben nutrito di gente che fa attivamente PvP

http://forums.d2jsp.org/events.php?e=127509
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll