d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Age Of Empires Ii Hd Edition > Ci Giocate?
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Apr 12 2013 12:52pm
Qualcuno di voi lo ha comprato su steam? Io ci sto nerdando dal release, EPIC GAME!!!

Sono anche già usciti i ranking lol

http://aoe2stats.com/

This post was edited by Accurate on Apr 12 2013 12:52pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 12 2013 01:38pm
aoe 2 è e sempre resterà da best RTS game evah

anche empire earth 1 (il 2 era una vera merda) rigorosamente con espansione (senza exp tutte le civiltà erano uguali, piattume totale, con exp invece hanno aggiunto tecnologie/unità/edifici unici a ciascuna civiltà e anche le ere spaziali e le mappe spaziali :) ) mi piaceva un sacco, ma aoe 2 aveva qual fascino inconfondibile che gli dava una marcia in più su tutti :)
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 12 2013 01:42pm
Si ma qualche video no eh?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 12 2013 01:48pm
Quote (Loans @ 12 Apr 2013 20:42)
Si ma qualche video no eh?


e dio cane cerca aoe2 hd sul tubo sporco iddio :bonk: non mi sembra così difficile :D
Member
Posts: 33,183
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Apr 12 2013 01:59pm
Quote (Wolfos @ 12 Apr 2013 21:48)
e dio cane cerca aoe2 hd sul tubo sporco iddio  :bonk:  non mi sembra così difficile :D


sporco iddio,
bella bestemmia,
la aggiungerò nella lista delle bestemmie da recitare quotidiane
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Apr 12 2013 02:07pm
Quote (Wolfos @ 12 Apr 2013 20:38)
aoe 2 è e sempre resterà da best RTS game evah

anche empire earth 1 (il 2 era una vera merda) rigorosamente con espansione (senza exp tutte le civiltà erano uguali, piattume totale, con exp invece hanno aggiunto tecnologie/unità/edifici unici a ciascuna civiltà e anche le ere spaziali e le mappe spaziali :) ) mi piaceva un sacco, ma aoe 2 aveva qual fascino inconfondibile che gli dava una marcia in più su tutti :)


Vero, Aoe 2 era ed è EPICO! :D

Sto giocando il multiplayer, è davvero figo! Se non lo avete comprato, vi consiglio di farlo, costa solo 17 euro :)

This post was edited by Accurate on Apr 12 2013 02:08pm
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 12 2013 02:26pm
Quote (Wolfos @ 12 Apr 2013 20:48)
e dio cane cerca aoe2 hd sul tubo sporco iddio  :bonk:  non mi sembra così difficile :D


Dio cane non ne ho voglia <_<
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 12 2013 02:54pm
Quote (BarlaK @ 12 Apr 2013 20:59)
sporco iddio,
bella bestemmia,
la aggiungerò nella lista delle bestemmie da recitare quotidiane


ma la sono riciclata :lol: "sporco dio" l'ho sentita da meko :P
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 13 2013 01:18am
le bestemmie di meko >>> all
Member
Posts: 33,183
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Apr 13 2013 03:05am
Quote (Loans @ 13 Apr 2013 09:18)
le bestemmie di meko >>> all


bè a verona è un'arte
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll