Quote (Wolfos @ 12 Apr 2013 20:38)
aoe 2 è e sempre resterà da best RTS game evah
anche empire earth
1 (il 2 era una vera merda)
rigorosamente con espansione (senza exp tutte le civiltà erano uguali, piattume totale, con exp invece hanno aggiunto tecnologie/unità/edifici unici a ciascuna civiltà e anche le ere spaziali e le mappe spaziali

) mi piaceva un sacco, ma aoe 2 aveva qual fascino inconfondibile che gli dava una marcia in più su tutti

Vero, Aoe 2 era ed è EPICO!

Sto giocando il multiplayer, è davvero figo! Se non lo avete comprato, vi consiglio di farlo, costa solo 17 euro
This post was edited by Accurate on Apr 12 2013 02:08pm