d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gilde Italiane Di Ladder Slasher?
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,452
Joined: Apr 26 2009
Gold: 924.10
Apr 11 2013 03:40am
Salve a tutti! qualcuno di voi gioca a ladder slasher?
Sapete dirmi se c'e qualche gilda itsliana attiva? se si quale??

Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Apr 11 2013 03:47am
eh un tempo noi... ora non credo quasi più nessuno.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 11 2013 03:51am
C'è ancora qualcuno che gioca a ls?
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Apr 11 2013 03:53am
sinceramente sto gioco non ho mai capito come funziona
Member
Posts: 1,452
Joined: Apr 26 2009
Gold: 924.10
Apr 11 2013 03:57am
Quote (BarlaK @ 11 Apr 2013 10:53)
sinceramente sto gioco non ho mai capito come funziona


Io piu o meno ci ho capito qualcosa, ma giocare da solo e davvero noioso... per questo volevo sapere s c'e una gilda italiana attiva.. anche perchè in party il progress del gioco è molto piu rapido...
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 11 2013 04:16am
Ci giocavo nel 2008/2009 poi hanno fatto vari update e non ci ho più capito un cazzo :D
alla fine ho quittato for evah
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 11 2013 05:03am
Quote (MiNiMoX @ Apr 11 2013 09:40am)
Salve a tutti! qualcuno di  voi gioca a ladder slasher?
Sapete dirmi se c'e qualche gilda itsliana attiva? se si quale??



made my day
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 11 2013 05:32am
Quote (meko93 @ 11 Apr 2013 12:03)
made my day


:drool:
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Apr 11 2013 06:59am
anche io ci giocavo, ma tra che è diventato ingiocabile, tra che come gioco non è mai stato un granchè, tra che non è più nemmeno utile per farci gli fg e per finire che non me ne faccio più niente degli fg ho mollato.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 11 2013 08:52am
Quote (ElCero @ 11 Apr 2013 13:59)
anche io ci giocavo, ma tra che è diventato ingiocabile, tra che come gioco non è mai stato un granchè, tra che non è più nemmeno utile per farci gli fg e per finire che non me ne faccio più niente degli fg ho mollato.


Ecco iso don8 :D
anzi bol, quel barbone ne ha più bisogno
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll