d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Alessandrino
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 10 2013 02:24pm
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Apr 10 2013 02:40pm
Bayern di un altro livello.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 10 2013 03:06pm
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Apr 10 2013 03:21pm
Troppo superiore il Bayern é 2 anni che lo dico. L'anno scorso la davo vincente all inizio del torneo e quest'anno ai sorteggi le uniche 2 che non volevo incontrare erano le 2 tedesche.

Poco male, il prossimo anno ci vendicherete voi.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 10 2013 04:11pm
io godo perchè è uscito il PSG XDDDDDDDDD ibratestadicazzovich non vincerà mai una cazzo di champions :rofl: ormai è un assioma, dove va a giocare quel coglione non si vince la champions XDDDDD
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll