Vabbè che sasuke tornasse buono e che gli hokage scendessero in battaglia era stra stra stra stra scontatissimissimo....pero PORCO DIO CHE FOMENTO....must not fap proprio
/imo orochimaru ha qualcosa in mente non può essere diventato buono
oh god che capitolone