d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ho Finalmente Scelto... > Il Mio Nuovo Tatuaggetto
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 9 2013 12:41pm



OP
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Apr 9 2013 12:41pm
OP indeed
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 9 2013 12:57pm
Stupendo
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Apr 10 2013 01:52am
bello cazzo.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Apr 10 2013 02:28am
A breve (a breve intendo 2014) faccio tutta la gamba.
Dopo essermi fatto il braccio (avevo solo 18 anni) già pensavo giá di farmi tutta la gamba, subito dopo, il tempo di far smaltire l'incazzatura a mi má di esser ritornato a casa con il braccio pieno d'inchiostro, 1 mese, 2 massimo, invece sono passati 7 anni, é arrivato il momento. :evil:

Questo genere, ma il disegno non ha nulla a che fare, a parte i colori che saranno simili con aggiunta del rosso.



This post was edited by Alessandrino on Apr 10 2013 02:29am
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Apr 10 2013 02:38am
op di bestia!
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Apr 10 2013 02:50am
Quote (Alessandrino @ Apr 10 2013 10:28am)
A breve (a breve intendo 2014) faccio tutta la gamba.
Dopo essermi fatto il braccio (avevo solo 18 anni) già pensavo giá di farmi tutta la gamba, subito dopo, il tempo di far smaltire l'incazzatura a mi má di esser ritornato a casa con il braccio pieno d'inchiostro, 1 mese, 2 massimo, invece sono passati 7 anni, é arrivato il momento. :evil:

Questo genere, ma il disegno non ha nulla a che fare, a parte i colori che saranno simili con aggiunta del rosso.

http://0.tqn.com/d/tattoo/1/0/x/p/1/kym01.jpg


non mi piace per nulla tutta la gamba così
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll