A breve (a breve intendo 2014) faccio tutta la gamba.
Dopo essermi fatto il braccio (avevo solo 18 anni) già pensavo giá di farmi tutta la gamba, subito dopo, il tempo di far smaltire l'incazzatura a mi má di esser ritornato a casa con il braccio pieno d'inchiostro, 1 mese, 2 massimo, invece sono passati 7 anni, é arrivato il momento.

Questo genere, ma il disegno non ha nulla a che fare, a parte i colori che saranno simili con aggiunta del rosso.
http://0.tqn.com/d/tattoo/1/0/x/p/1/kym01.jpg