d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Derby > Roma - Lazio
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 8 2013 01:04pm
Porca puttanaccia che squadra di ritardati che abbiamo... glielo avrei fatto io un fallo tattico dal divano porco cazzo!!!
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Apr 8 2013 01:13pm
Quote (Poncho @ Apr 8 2013 07:04pm)
Porca puttanaccia che squadra di ritardati che abbiamo... glielo avrei fatto io un fallo tattico dal divano porco cazzo!!!


quello lo chiami derby?? pff!!

torres prima, e turris seconda a 2 punti di distanza.. a 4 partite dalla fine del campionato..

a torre del greco.. saranno almeno 300 in trasferta della torres... ci sarà l'inferno
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Apr 8 2013 01:13pm
Hernanes é troppo forte, fare un fallo "tattico" con la difesa schierata é da folli.
Quando lo devi prendere non c'é cazzi, lo prendi.


Quote (JahDub @ Apr 8 2013 09:13pm)
quello lo chiami derby?? pff!!

torres prima, e turris seconda a 2 punti di distanza.. a 4 partite dalla fine del campionato..

a torre del greco.. saranno almeno 300 in trasferta della torres... ci sarà l'inferno


:rofl: rotolo :rofl:

This post was edited by Alessandrino on Apr 8 2013 01:14pm
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Apr 8 2013 01:16pm
Quote (Alessandrino @ Apr 8 2013 07:13pm)
Hernanes é troppo forte, fare un fallo "tattico" con la difesa schierata é da folli.
Quando lo devi prendere non c'é cazzi, lo prendi.




:rofl: rotolo :rofl:


ahuahauha vabbè ero ironico aahahahaha

però ci vorrei andare :(
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Apr 8 2013 01:19pm
Quote (JahDub @ Apr 8 2013 09:16pm)
ahuahauha vabbè ero ironico aahahahaha

però ci vorrei andare :(


I derby di periferia sono i più belli
Io quando posso ci vado sempre vicino ai vecchietti gonfi di vino e con le guance rosse :)
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 8 2013 01:21pm
Quote (Alessandrino @ 8 Apr 2013 20:13)
Hernanes é troppo forte, fare un fallo "tattico" con la difesa schierata é da folli.
Quando lo devi prendere non c'é cazzi, lo prendi.


difesa schierata... de rossi era nella fase rem, dio marchetti

This post was edited by Poncho on Apr 8 2013 01:22pm
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Apr 8 2013 01:23pm
Quote (Alessandrino @ Apr 8 2013 07:19pm)
I derby di periferia sono i più belli
Io quando posso ci vado sempre vicino ai vecchietti gonfi di vino e con le guance rosse :)


no vabbè non è un derby, perchè torres è in sardegna, e turris è a torre del greco (vicino a napoli).. però cazzo!!! è una partita epica!!
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 8 2013 01:56pm
piccola soddisfazione, rigore sbagliato MALAMENTE dopo che i telecronisti hanno elogiato per ore ed ore il rigorista (INFALLIBILE SECONDO LORO)
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 8 2013 02:41pm
1 - 1


e vabbè... mortacci del portiere della lazie... ha fatto i miracoli
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Apr 8 2013 03:05pm
Gran derby comunque
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll