d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Festino Spotted In Croazia > 25-28 Aprile
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 8 2013 12:22pm
http://www.spotteditaly.it/

qualcuno che pianifica di andarci ?
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Apr 8 2013 12:33pm
bello.. spotteditaly, in croazia..
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 8 2013 01:27pm
Quote (JahDub @ Apr 8 2013 06:33pm)
bello.. spotteditaly, in croazia..


almeno non ci sono pecore !
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Apr 8 2013 01:33pm
Quote (meko93 @ 8 Apr 2013 20:27)
almeno non ci sono pecore !


Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 8 2013 01:34pm
Quote (Evans @ Apr 8 2013 07:33pm)
http://0-media-cdn.foolz.us/ffuuka/board/a/image/1346/25/1346256974839.gif


holy frac
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Apr 8 2013 01:42pm
Quote (meko93 @ Apr 8 2013 07:27pm)
almeno non ci sono pecore !


Minchia pagherei oro per vederti dire una cosa del genere qua a sassari :)
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 8 2013 02:25pm
Quote (JahDub @ Apr 8 2013 07:42pm)
Minchia pagherei oro per vederti dire una cosa del genere qua a sassari :)


scusa ma se a vicenza qualcuno dice 'almeno non mangio gatti' mica i vicentini si incazzano, al massimo rosicano un po' o si fanno una risata .. o voi siete tutti wannabe vegeth ?
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Apr 8 2013 02:53pm
Quote (meko93 @ Apr 8 2013 08:25pm)
scusa ma se a vicenza qualcuno dice 'almeno non mangio gatti' mica i vicentini si incazzano, al massimo rosicano un po' o si fanno una risata .. o voi siete tutti wannabe vegeth ?


tu viè qua poi ne parliamo!!:) io mica ho detto niente, ho detto solo che pagherei per vederti dire una cosa del genere qui..
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 8 2013 03:04pm
Quote (JahDub @ Apr 8 2013 08:53pm)
tu viè qua poi ne parliamo!!:) io mica ho detto niente, ho detto solo che pagherei per vederti dire una cosa del genere qui..


quanto ?
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 8 2013 03:19pm
Quote (JahDub @ Apr 8 2013 09:53pm)
tu viè qua poi ne parliamo!!:) io mica ho detto niente, ho detto solo che pagherei per vederti dire una cosa del genere qui..


quanto?
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll