Quote (meko93 @ Apr 8 2013 08:25pm)
scusa ma se a vicenza qualcuno dice 'almeno non mangio gatti' mica i vicentini si incazzano, al massimo rosicano un po' o si fanno una risata .. o voi siete tutti wannabe vegeth ?
tu viè qua poi ne parliamo!!:) io mica ho detto niente, ho detto solo che pagherei per vederti dire una cosa del genere qui..