d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Aiuto Auto
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Apr 8 2013 08:39am
meglio la giulietta o la Volkswagen Golf GTI (nn ne capisco un cazzo di macchine) volevo sapere secondo voi qual'è la migliore

This post was edited by ursa on Apr 8 2013 08:39am
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Apr 8 2013 08:40am
Manuto.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Apr 8 2013 08:43am
Golf Golf Golf Golf Golf Golf
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 8 2013 08:49am
Direi Golf
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 8 2013 08:57am
golf senza ombra di dubbio
Member
Posts: 24,194
Joined: Jun 25 2006
Gold: 263.48
Apr 8 2013 08:57am
provate tutte e due e devo ammettere che la giulietta è veramente una gran bella macchina.. sicuramente più performante la golf ameno che non prendi la giulietta tbi..

consiglio la giulietta come consumo e comodità in tutto!! e sopratutto una linea decisamente più bella!!
Member
Posts: 33,183
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Apr 8 2013 08:59am
gorf
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Apr 8 2013 09:29am
fatti un mac..
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Apr 8 2013 09:31am
lela star imho
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Apr 8 2013 11:14am
Quote (FanForFun231 @ 8 Apr 2013 16:31)
lela star imho


this
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll