Quote (Planet54 @ Apr 6 2013 05:17pm)
Salve a tutti sono al primo anno di università e volevo sapere qualche informazione in piu' rispetto a questo progetto.Comunque le mie domande principali sono tre: E' a pagamento , oppure viene offerto dall'università?In questo secondo caso bisogna avere una media alta ? A che anno si puo' iniziare?
dipende dall'universita', in genere paghi meno in base alla media che hai e ci sono pochi posti (e ovviamente se li accaparra chi ha una media notevole) .. consiglierei di farlo ad inizio terza o a fine seconda, e di farne uno breve (altrimenti ti inculi un anno che non te ne accorgi neanche)