d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Domanda Sull'erasmus > \
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Apr 6 2013 11:17am
Salve a tutti sono al primo anno di università e volevo sapere qualche informazione in piu' rispetto a questo progetto.Comunque le mie domande principali sono tre: E' a pagamento , oppure viene offerto dall'università?In questo secondo caso bisogna avere una media alta ? A che anno si puo' iniziare?
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 6 2013 11:32am
y
y
1
Member
Posts: 205
Joined: Feb 18 2012
Gold: 0.00
Apr 6 2013 11:47am
se cerchi sul sito della tua universita c'e' scritto tutto sicuramente.
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Apr 6 2013 12:01pm
Non ho trovato nulla , e comunque sono 3 domandine di facile risposta ^ ...btw ho letto che bisogna completare il primo anno per poter presentare la domanda
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 6 2013 01:45pm
Quote (Planet54 @ Apr 6 2013 05:17pm)
Salve a tutti sono al primo anno di università e volevo sapere qualche informazione in piu' rispetto a questo progetto.Comunque le mie domande principali sono tre: E' a pagamento , oppure viene offerto dall'università?In questo secondo caso bisogna avere una media alta ? A che anno si puo' iniziare?


dipende dall'universita', in genere paghi meno in base alla media che hai e ci sono pochi posti (e ovviamente se li accaparra chi ha una media notevole) .. consiglierei di farlo ad inizio terza o a fine seconda, e di farne uno breve (altrimenti ti inculi un anno che non te ne accorgi neanche)
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Apr 7 2013 04:49am
Quote (meko93 @ Apr 6 2013 08:45pm)
dipende dall'universita', in genere paghi meno in base alla media che hai e ci sono pochi posti (e ovviamente se li accaparra chi ha una media notevole) .. consiglierei di farlo ad inizio terza o a fine seconda, e di farne uno breve (altrimenti ti inculi un anno che non te ne accorgi neanche)


Parlando ieri mi hanno detto che ti inseriscono in una graduatoria..e poi ovviamente dipende dalla media che hai..mi hanno detto anche che dipende dalla meta , la spagna è la piu' gettonata
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 7 2013 05:24am
Quote (Planet54 @ Apr 7 2013 10:49am)
Parlando ieri mi hanno detto che ti inseriscono in una graduatoria..e poi ovviamente dipende dalla media che hai..mi hanno detto anche che dipende dalla meta , la spagna è la piu' gettonata


ovvio .. te la mollano che e' un piacere
opterei per olanda o svezia tbh
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Apr 7 2013 09:01am
Quote (meko93 @ Apr 7 2013 12:24pm)
ovvio .. te la mollano che e' un piacere
opterei per olanda o svezia tbh


amo la spagna , scegliero' questa penso..
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 7 2013 09:11am
Quote (Planet54 @ Apr 7 2013 03:01pm)
amo la spagna , scegliero' questa penso..


e' napoli2
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Apr 7 2013 09:24am
Quote (meko93 @ Apr 7 2013 04:11pm)
e' napoli2


in che senso? A me ne hanno parlato sempre bene alcuni miei amici sono andati in erasmus li
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll