Quote (ElCero @ 5 Apr 2013 10:00)
ma è free e facile?
io ho installato paragon... la prova gratuita, ho fatto tutto quello che mi serviva e al mom non ho riutilizzato mail... ma dato che non escludo di farlo lo cercavo anche io.
ne avevo visto uno free ma era complicatissimo da usare, io voglio che faccia tutto da sè non voglio certo ogni volta dover aprire un programma.
free
Quote (Fkt @ 4 Apr 2013 22:55)
installato e sembra funzionare egregiamente!
grazie mille

cazzo ti sei specato!

4/4/2013 22:56:15 Ricevuto
0.02 (10.02 -> 10.04) from Fkt (90.02 -> 90.00) Enorme donazione
This post was edited by Blast on Apr 5 2013 02:21am