d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Scrittura Su Hd Ntfs Con Mountain Lion 10.8.3 > Mac Users A Me!
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Apr 4 2013 12:30pm
Cosa usate? Avete cacciato i soldi per Paragon NTFS o vi é un'alternativa migliore e magari aggratis?

Ps: Macfuse e oxfuse non funzionano :( e non credo che formattare in exfat sia la soluzione migliore perché il mio sarebbe l'unico hd con exfat mentre il resto del mondo ha NTFS e non potrei scriverci alcunché ...

Grazie Assaje

Un bacio

Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Apr 4 2013 12:31pm
Tuxera ntfs
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 4 2013 12:43pm
comprati un altro mac
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 4 2013 01:06pm
Quote (Wolfos @ 4 Apr 2013 19:43)
comprati un altro mac


Confermo :thumbsup:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 4 2013 02:42pm
get a ma...



oh wait
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Apr 4 2013 02:44pm
comprati un pc
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Apr 4 2013 02:55pm
Quote (Blast @ 4 Apr 2013 19:31)
Tuxera ntfs


installato e sembra funzionare egregiamente!

grazie mille :love:

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 4 2013 02:57pm
Quote (Fkt @ Apr 4 2013 10:55pm)
installato e sembra funzionare egregiamente!

grazie mille  :love:


np

adesso logga
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Apr 5 2013 02:00am
Quote (Fkt @ Apr 4 2013 10:55pm)
installato e sembra funzionare egregiamente!

grazie mille  :love:


ma è free e facile?
io ho installato paragon... la prova gratuita, ho fatto tutto quello che mi serviva e al mom non ho riutilizzato mail... ma dato che non escludo di farlo lo cercavo anche io.
ne avevo visto uno free ma era complicatissimo da usare, io voglio che faccia tutto da sè non voglio certo ogni volta dover aprire un programma.
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Apr 5 2013 02:21am
Quote (ElCero @ 5 Apr 2013 10:00)
ma è free e facile?
io ho installato paragon... la prova gratuita, ho fatto tutto quello che mi serviva e al mom non ho riutilizzato mail... ma dato che non escludo di farlo lo cercavo anche io.
ne avevo visto uno free ma era complicatissimo da usare, io voglio che faccia tutto da sè non voglio certo ogni volta dover aprire un programma.


free


Quote (Fkt @ 4 Apr 2013 22:55)
installato e sembra funzionare egregiamente!

grazie mille  :love:


cazzo ti sei specato! :D

4/4/2013 22:56:15 Ricevuto 0.02 (10.02 -> 10.04) from Fkt (90.02 -> 90.00) Enorme donazione

This post was edited by Blast on Apr 5 2013 02:21am
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll