Quote (BoL @ 31 Mar 2013 18:29)
marco masini che dice son quasi le 7 e mezzo.. dovrei ridere? forse sbaglio in qualcosa?
quindi secondo te è normale che c'è un sito dove Masini ti dice l'ora... (poi ci sono quelli a cui piace però stai male se è così)
Quote (Loans @ 31 Mar 2013 18:58)
Vouch.....Dove sbaglio?
same.